Skip to main content

A firmare l’ultimo articolo di Giornalettismo è stato Gabriele Parpiglia che ha parlato di un addio che forse a molti risulterà inaspettato. Facciamo riferimento a Rita Dalla Chiesa che in questo periodo ha fatto molto parlare di sé per delle uscite non proprio felici sulla popolazione cinese, di cui si è però scusata in seguito. Stando a quanto rivelato dal giornalista pare che la conduttrice non sarà più a Italia sì e lascerà solo, si fa per dire, Marco Liorni. Non sappiamo se la scelta sia dipesa esclusivamente da lei ma è certo che i nuovi meccanismi del programma non le hanno dato le sicurezze di cui forse aveva bisogno. Facciamo subito il punto della situazione.

Rita Dalla Chiesa lascia Italia sì, le ultime indiscrezioni: abbandono dovuto ai cambiamenti del programma

Rita Dalla Chiesta è stata una valida spalla per Marco Liorni, e questo il conduttore lo ha sottolineato a più riprese in varie interviste. Il punto è che il cambiamento che investirà la prossima edizione del programma, il cui team si starà senz’altro preparando al meglio anche per affrontare l’eventuale seconda ondata del Covid-19 e tutto ciò che ne deriverà, non avrebbe fatto proprio al caso di Dalla Chiesa: si parla infatti di ospiti che cambieranno di volta in volta con un cast non più fisso; meccanismo che a quanto pare non avrebbe soddisfatto le aspettative della conduttrice. Tutte indiscrezioni, certo, ma non si può dire siano inverosimili.

Italia sì, programma rivoluzionato e ospiti a rotazione: Rita Dalla Chiesa punta in alto e si prepara per un nuovo programma

Sembra comunque che ci siano dei progetti in cantiere per Dalla Chiesa perché si parla di un programma di cui dovrebbe essere unica conduttrice, e forse proprio per concentrarsi su questo nuovo presunto show ha preferito evitare di spendere inutilmente energie a Italia sì, dove la rotazione non le avrebbe certo dato il prestigio di una trasmissione nuova. Confermato ovviamente Marco Liorni che siamo sicurissimi riuscirà a svolgere il suo lavoro con grande professionalità; d’altronde ne abbiamo avuto spesso dimostrazione.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.