Connect with us

Verissimo

Riki a Verissimo: è polemica dopo la frase di Silvia Toffanin

riki e silvia toffaninRiccardo Marcuzzo a Verissimo: la frase di Silvia Toffanin fa storcere il naso al pubblico

Riki di Amici continua a dividere il pubblico. Di nuovo ospite di Verissimo, una frase di Silvia Toffanin su Riccardo Marcuzzo ha scatenato la polemica sui social network. Cosa ha detto la compagna di Pier Silvio Berlusconi? Ha appellato l’artista dagli occhi cerulei come “eroe della musica”. Una definizione che ha fatto storcere il naso a più di qualcuno. Tante le critiche su Twitter, ma pure su Facebook. Sono in molti a non voler vedere questo artista ancora così giovane come un semidio delle sette note. In realtà la Toffanin ha usato questo appellativo per spiegare il grande successo di Riki, che nel 2017 è stato il cantante italiano che ha venduto di più nel nostro paese. Più di artisti navigati come Vasco Rossi e Tiziano Ferro.

Le critiche su Twitter a Silvia Toffanin per colpa di Riki

“Oggi ci mancava solo la Toffanin che descrive Riki come “eroe della musica” fa sapere qualcuno su Twitter. “Eroi della musica e Riki nella stessa frase no, Toffanin, ti prego. Mi faccio un pisolino che é meglio” scrive qualcun altro. Tanti e numerosi i commenti sulla stessa scia. Insomma, la frase di Silvia non è proprio piaciuta. Anche se il successo di Riccardo Marcuzzo resta un dato di fatto: l’album Perdo le parole è stato il più venduto in Italia e i suoi concerti hanno registrato il tutto esaurito. Per non parlare degli instore in giro per l’Italia: per mesi Riki ha monopolizzato con la sua presenza librerie e negozi musicali, da Nord a Sud.

Riki a Verissimo conferma di essere single

Al di là delle polemiche, nel salotto di Verissimo Riccardo ha parlato dei nuovi progetti lavorativi, che aumentano sempre più. Tanto che al momento Marcuzzo non ha tempo per l’amore. “Sono sempre single” ha ribadito il ragazzo, che in passato ha avuto un flirt con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top