Skip to main content

il messaggio di drake per rihannaDrake pensa ancora a Rihanna: il cantante conferma sui social

Drake e Rihanna hanno formato una coppia per diverso tempo. I due sono stati spesso protagonisti di gossip riguardanti la loro turbolenta storia d’amore. Lo scorso autunno 2016, hanno fatto sapere che la loro relazione si era conclusa. Ognuno ha poi preso la sua strada e ora Rihanna ha anche un nuovo fidanzato. Si tratta di Hassan, un ricco saudita che è riuscito a donarle serenità e stabilità. Due aggettivi che pare non facessero parte della relazione con Drake. Quest’ultimo, però, non sarebbe riuscito ancora a dimenticare Rihanna. A farlo sapere è il sito di Hollywood of Life, attraverso cui una fonte ha raccontato la nuova vita di Drake dopo della fine della storia con la nota popstar. Ma non solo: a confermare la nostalgia del cantante nei confronti della sua ex fidanzata ci sarebbe un post da lui condiviso su Instagram.

Drake ancora molto vicino a Rihanna: il messaggio per la popstar

Drake ha condiviso una foto su Instagram che lo ritrae con indosso un paio di calzini firmati da Rihanna. Un immagine che dimostrerebbe il suo rammarico per aver perso ormai la sua ex fidanzata. Una fonte ha annunciato che Drake non è mai riuscito a dimenticare completamente Rihanna. Il cantante, attraverso questo post, avrebbe voluto far sapere alla sua ex fidanzata che è ancora nei suoi pensieri. Secondo quanto dichiara la fonte, se i due dovessero tornare insieme non riuscirebbe comunque ad essere felici. Nonostante ciò, Drake non riuscirebbe ancora a farsene una ragione.

il post di drake su instagram

Drake non accetta la fine della storia con Rihanna? Lei felice con Hassan

E mentre Drake fa sapere a Rihanna di essere ancora legato in qualche modo a lei, quest’ultima vive serena la sua nuova storia d’amore. Il ricco Hassan riuscirebbe a farla sentire come una regina. La loro relazione è severamente tenuta lontano dal gossip. Si tratterebbe di una decisione presa proprio dal saudita, il quale non vorrebbe creare vergogna nella sua famiglia.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.