Skip to main content

marcuzzo ramazzotti fidanzatiRiccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti sono stati insieme: parla Raffaella, la madre del cantante di Amici 16

Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti sono stati insieme. Se la figlia di Eros e Michelle ha provato a sminuire il sentimento, ci ha pensato la madre del cantante di Amici 16 a chiarire la faccenda. La signora Raffaella ha rivelato al settimanale Di Più che il figlio ha avuto una storia con la giovane conduttrice. Aury aveva puntualizzato di essere uscita una sola volta con il musicista ma la madre di Ricky ha invece confidato che i due si conoscono molto bene. Parole che combaciano con quelle rilasciate dal diretto interessato che, però, per rispetto dell’ex fidanzata ha preferito non fornire ulteriori dettagli.

Riccardo Marcuzzo di Amici 16 e la storia con Aurora Ramazzotti: parla la madre del cantante

Ma è vero o non è vero che Riccardo e Aurora Ramazzotti sono stati fidanzati? “È verissimo, si conoscono bene, ma non so che cosa posso dire in merito a quello che c’è stato tra di loro” ha spiegato la madre di Marcuzzo al settimanale diretto da Sandro Mayer. “Meglio lei che un’altra, per carità, ma la mia è soltanto un’opinione da mamma. Io Riccardo lo conosco molto bene, anche se ora è grandicello ha sempre abitato in casa con noi” ha aggiunto la signora Raffaella che, insieme al marito, è titolare di una società di informatica. Insomma, questa storia tra i due non è frutto della fantasia di qualcuno. Molto probabilmente è stata una relazione piuttosto breve, visto che poi l’artista è entrato nella Scuola di Maria De Filippi. Aurora, invece, si è subito consolata: oggi è felice accanto a Goffredo, giovane studente romano che abita a Londra.

Riccardo Marcuzzo tra il gossip su Aurora Ramazzotti e il successo di Perdo le parole

“Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere” ha dichiarato Ricky a Vanity Fair a proposito del suo legame con Aurora. Il giovane, a quanto pare, non ha apprezzato la confidenza della Ramazzotti fatta mentre lui era recluso nel talent show Mediaset. Per fortuna Riccardo può consolarsi con la carriera, che procede a gonfie vele. L’album d’esordio, Perdo le parole, ha conquistato il primo disco d’oro. E Marcuzzo si è già guadagnato un posto ai Wind Music Adwards e nella Nazionale Cantanti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.