Skip to main content

RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI, 27 SETTEMBRE, UOMINI E DONNE – È appena terminata la puntata di oggi, 27 settembre 2012, di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Ancora una volta i protagonisti della puntata sono stati i tre nuovi tronisti del trono blu di questa nuova edizione. I tre ragazzi, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella, che già nella puntata di ieri avevamo visto sui nostri teleschermi, sono alle prime armi con le loro nuove corteggiatrici, molte delle quali si erano presentate nella prima puntata all’appuntamento al buio che il programma di Canale 5 prevede ad ogni inizio avventura. Nella puntata di oggi, tanti sono stati i colpi di scena che hanno animato sia i diretti interessati, sia il pubblico.

EUGENIO E LAURA – Ad essere protagonista di tutta la prima parte della puntata è stata Laura, una delle nuove corteggiatrici che fin da subito ha mostrato il suo carattere molto forte e combattivo. La ragazza ha fatto un’esterna, per la seconda volta, con Eugenio. A fine della puntata di ieri, Elena, una delle ragazze presenti in studio seduta tra le corteggiatrici, ha fatto delle affermazioni molto pesanti proprio su Laura: secondo i racconti di Elena pare che Laura si senta ancora con il suo ex ragazzo e il suo essere in puntata in realtà nasconda una voglia di notorietà e non un reale interesse per il tronista che sta corteggiando. Eugenio, allora, per la sua seconda esterna con Laura ha deciso di portare con sé proprio Elena, per chiarire la situazione. Le due ragazze si sono attaccate, usando parole abbastanza pesanti. Finito il video dell’uscita, tornati in studio, sono continuate le critiche alla volta di Laura. Ad attaccare la ragazza, oltre che molte corteggiatrici, anche Gianni Sperti, consigliere di Uomini e Donne, che ha messo in dubbio come tutti gli altri la credibilità della ragazza. La furia di Laura si è mostrata in tutte le sue risposte: la ragazza, infatti, ha cominciato ad attaccare Eugenio per la sua scelta nell’esterna, dicendogli di non essere un vero uomo.

ANDREA E JESSICA – Nella puntata di oggi, 27 settembre, di Uomini e Donne, abbiamo visto anche l’esterna tra Andrea e Jessica. Anche per loro era la seconda volta che avevano la possibilità di passare del tempo insieme. Quando i due si sono incontrati in esterna, la ragazza ha subito chiesto al tronista di mostrarle il braccialetto che gli era stato regalato dalla stessa nella puntata precedente: Andrea però non lo aveva con sé. Jessica, allora, ha avuto una reazione un po’ sconsiderata a quanto accaduto, infatti, ha deciso di abbandonare l’esterna, perdendo così l’occasione di passare del tempo con Andrea. Una volta tornati in puntata, il tronista ha spiegato le sue impressioni rispetto a quanto successo ed ha riconsegnato a Jessica il braccialetto, dicendole che, solo quando sarà sicura di quello che vuole, potrà ridarglielo.

ESTERNA DI EUGENIO E FRANCESCA – Un particolare feeling sembra si sia instaurato tra Eugenio e Francesca. Nella loro esterna i due sono sembrati molto in sintonia. L’esterna è stata positiva e divertente, sia per i diretti interessati, sia per il pubblico. La stessa Tina, l’onnipresente consigliera del programma Uomini e Donne, ha detto che l’esterna è stata parecchio ‘spigliata’, visto anche l’atteggiamento scherzoso e complice che Eugenio e Francesca avevano durante l’uscita. Anche lo stesso tronista ha confermato di trovarsi molto bene con la corteggiatrice e che tra di loro si è instaurato un buon feeling.

LA PRIMA ESTERNA DI DIEGO – Molte sono state poi le corteggiatrici che si sono dichiarate per il nuovo tronista, Diego Scaramella, il veterano di quest’anno, vecchia conoscenza dei telespettatori di Uomini e Donne che lo avevano visto già all’opera quando era seduto tra i ragazzi e le ragazze del trono under dello scorso anno. Nella sua esterna con Martina, una ragazza di 25 anni con a carico una figlia di 10 anni, i due hanno parlato della differenza d’età perché Diego è il più ‘anziano’ tra i tronisti, avendo 34 anni. La ragazza, durante l’esterna, ha portato con la sua macchina in giro per il suo paese il tronista, portandolo infine a visitare casa sua.  L’esterna può considerarsi positiva.

LA SCELTA DELLE NUOVE ESTERNE – Per quanto riguarda la scelta delle nuove esterne, Andrea ha deciso di riportare fuori Jessica e provare a parlare con lei, mentre la seconda uscita per lui sarà con Maria, che proprio nella puntata di oggi si è dichiarata per lui; Diego, invece, ha scelto di portare con sé in esterna Laura ed Elena, mentre Eugenio ha riportato in esterna Francesca e Cristina che si è dichiarata per lui. Andrea voleva poi eliminare Greta, con la quale aveva fatto un’uscita andata male, ma Diego ha chiesto di tenere la ragazza. Poco prima della fine della puntata, Laura ha chiesto di non fare l’esterna con Diego perché, nonostante non se la senta ancora di dichiararsi per Eugenio, il suo interesse per il momento è rivolto a lui.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.