Skip to main content

RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI, 26 SETTEMBRE, UOMINI E DONNE – È appena terminata la puntata di oggi, 26 settembre, di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 subito dopo le soap Beautiful e Centovetrine. Nella puntata che è andata in onda oggi abbiamo visto come protagonisti i nuovi tronisti del trono blu di questa edizione di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, alle prese con le loro corteggiatrici, alcune molto veraci, e con le loro prime esterne. La loro avventura a Uomini e Donne è cominciata solo la settimana scorsa e già oggi sono venuti fuori i primi screzi e le prime ‘chiacchiere’, soprattutto dopo la messa in onda di alcune uscite che i ragazzi hanno fatto con alcune corteggiatrici.

LE PRIME ESTERNE – Nella puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo visto le prime esterne che i nuovi tronisti hanno fatto con le loro corteggiatrici. La prima ad essere uscita con entrambi i ragazzi è stata Gaia, che nella scorsa puntata era stata scelta per uscire sia da Eugenio che da Andrea. La prima esterna è quella tra Eugenio e Gaia: i due non sono sembrati molto naturali, anzi…il tronista è sembrato un po’ impacciato e quasi a disagio, non riuscendo a instaurare il feeling desiderato con la sua corteggiatrice. Diversa invece è stata l’esterna che Gaia ha fatto con Andrea: tra i due è sembrato esserci subito sintonia e tanti sono stati i discorsi affrontati tra i due. L’unica nota dolente si è verificata verso la fine dell’esterna quando Gaia ha rivelato ad Andrea di aver messo volontariamente uno specchio nella location per testare la vanità del ragazzo. Il tronista è rimasto un po’ scosso da questa rivelazione, ma, a conti fatti, l’uscita ha avuto un esito positivo. Altre uscite messe in onda sono state quella tra Andrea e Jessica, il cui esito è stato più che positivo, visto che tra i due sembra scattato qualcosa, e quella tra Eugenio e Laura, anche questa dall’esito favorevole. Jessica, in particolare, si è fatta notare da Andrea regalandogli un braccialetto, mentre Laura si è fatta notare da Eugenio puntando sul fatto che è stata l’unica a sottolineare il lavoro da operaio che il ragazzo svolge, senza invece tenere in considerazione il fatto che Eugenio è anche un modello.

LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO TRONISTA: DIEGO SCARAMELLA – Nella puntata di oggi, 26 settembre, è stato presentato anche il nuovo tronista, Diego Scaramella, vecchia conoscenza del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Diego, infatti, era stato tra i protagonisti nel trono under della scorsa edizione di Uomini e Donne, ex corteggiatore di Roberta Ruiu, l’ex Lollipop che ha animato il trono under lo scorso anno. Assieme a lui, sono entrate in studio anche altre corteggiatrici che hanno chiamato il programma dopo aver visto i nuovi tronisti, quindi non per un appuntamento al buio come invece avevano fatto le ragazze già presenti. La prima ragazza che sembra aver attratto Diego è stata Gaia, la stessa che è già uscita con entrambi i tronisti già presenti, ma alla fine la ragazza ha deciso di chiedere alla padrona di casa di fare un ballo con Andrea. Per le nuove uscite Andrea ha deciso di riportare fuori Jessica e poi Greta, mentre Diego ha scelto Martina ed Eleonora; la ragazza però ha deciso di andare via e quindi Diego ha dovuto scegliere un’altra corteggiatrice per la sua seconda esterna: la sua scelta è caduta su Maria. Eugenio ha scelto di uscire invece nuovamente con Laura e poi ha scelto un’esterna con Francesca.

LO SCOOP A FINE PUNTATA SU LAURA – A fine puntata una delle ragazze ha però dato uno scoop ad Eugenio: Laura non è lì per lui. Secondo quanto riferito da una delle corteggiatrici, Laura in realtà si sente ancora con il suo ex fidanzato ed i due hanno un accordo secondo il quale tra qualche puntata lui avrebbe chiamato alla redazione per svelare tutto e far scoppiare un ennesimo caso. Sarà vero? Intanto le prime corteggiatrici hanno cominciato a rivelarsi: Cristina, tra tutte, ha dichiarato di essere in studio per Eugenio; il tronista ha confermato un interesse per la ragazza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.