Skip to main content

cherry season castRepliche Cherry Season: ecco quando vengono trasmesse e dove

Così come la prima, anche la seconda stagione di Cherry Season sta ricevendo ogni giorno sempre più consensi. Mediaset ha così deciso di fare un grande regalo ai telespettatori de La Stagione del Cuore. Come la scorsa estate, anche quest’anno stanno andando in onda le repliche di ogni puntata. Per chi è a lavoro o ha qualsiasi altro tipo di impegno e non riesce a seguire la messa in onda su Canale 5 delle 14.45, può recuperare il giorno dopo. Le repliche della soap opera turca vanno in onda, come sempre, su La 5. Prima delle vicende tra Ayaz e Oyku, ci sono quelle di Acacias 38, de Il Segreto e poi quelle dei due innamorati Acar e Dincer.

Cherry Season: ecco a che ora vanno in onda le repliche de La Stagione del Cuore

Le repliche di Cherry Season vanno in onda ogni giorno su La 5 alle ore 12.10. La trama de La Stagione del Cuore si fa sempre più intrigante e ricca di colpi di scena. Negli episodi andati in onda quest’ultima settimana abbiamo visto Ayaz e Oyku nelle vesti di attori, mentre Mete è pronto a vendicarsi. Seyma è stata arrestata a causa delle accuse mosse dal suo ex e Burcu sembra non crederle più. A quanto pare, le prossime puntate saranno davvero sorprendenti. Riuscirà la giovane e aspirante stilista ha trovare il denaro che le serve per curare suo padre?Staremo a vedere. Intanto, Onem e Mehemet sono innamoratissimi, nonostante le innumerevoli interferenze da parte della sorella di lui.

Cherry Season – La Stagione del Cuore: tutti i dettagli sulla trama

La Stagione del Cuore sembra pronta a regalarci moltissime emozioni. Seppur il matrimonio tra Ayaz e Oyku pare essere sempre più lontano, presto li vedremo convolare a nozze. La coppia è infatti destinata a stare insieme per sempre. Una volta divenuti marito e moglie, avranno anche dei figli. In ogni caso non ci sarà possibile scoprire altro, poiché la terza stagione non è mai stata prodotta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.