Skip to main content

Una VitaUna Vita, repliche delle puntate: dove e quando vederle

Una Vita al momento è una delle soap opera più seguite in Italia insieme a Il Segreto ed a Cherry Season. Tutte e tre regnano sovrane nel pomeriggio di Canale Cinque, battendo ogni giorno i record d’ascolti. Ma non solo: il pubblico è così appassionato delle vicende di Acacias 38 che, quando si perde una puntata, va a rivedere la replica. È possibile farlo sul sito internet di Video Mediaset a partire da circa un’ora dopo la prima messa in onda in televisione. Quindi chi fosse interessato può vedere la replica sul sito ufficiale della rete dalle 15.45 circa dal lunedì al venerdì e dalle 23.30 la domenica, con la versione serale. Sempre lì si può trovare ogni capitolo della telenovela da quando è iniziata ad oggi.

Replica Una Vita: le puntate spagnole della soap opera

Non c’è altro modo di vedere le puntate di Una Vita che si è persi se non quella di entrare sul sito ufficiale Mediaset. Ci sono altri siti che danno la possibilità di vederle, ad esempio quello di UnaVita.tv ma in ogni caso riporta sempre a Video Mediaset. Quindi il consiglio è di entrare direttamente sul portale e scegliere quale capitolo si vuole rivedere o vedere per la prima volta. Per i grandi amanti delle storie di Acacias 38 c’è anche la possibilità di vedere non solo le repliche ma anche le puntate spagnole in lingua originale e con i sottotitoli. Basta fare una ricerca su google dei capitoli in streaming sub ita e cliccare sul primo link.

Una Vita batte ogni record: il grande traguardo

Acacias 38 in Spagna rischiava di essere chiusa ma ha sbaragliato la concorrenza ed ha confermato il suo primato. La stessa cosa in Italia alle 14.10 su Canale Cinque. In una posizione di prestigio nel periodo invernale tra Beautiful e Uomini e Donne non si lascia parlar dietro e tiene alto l’audience delle compagne del pomeriggio di Mediaset. Per quanto riguarda le repliche pensate che anche loro battono ogni record: ogni puntata viene vista almeno 20mila volte!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.