Skip to main content

attori the good doctorDove rivedere gli episodi 5 e 6 di The Good Doctor 2

È finalmente partita su Rai 2 la nuova stagione di The Good Doctor, con protagonista Freddie Highmore. A partire dal 3 febbraio, ogni domenica sera andranno in onda due episodi del telefilm americano. Ma dove rivedere le repliche delle varie puntate? In streaming sono disponibili su Rai Play, piattaforma digitale Rai. In tv, invece, non è possibile al momento rivedere gli episodi della seconda stagione. Ma è probabile che la Rai inserisca le avventure di Shaun Murphy nelle prossime settimane, considerato il grande successo che sta ottenendo il telefilm americano. Ma cosa è successo negli episodi 5 e 6 di The Good Doctor 2?

Lea non vuole andare a vivere con Shaun

Nel quinto episodio di The Good Doctor 2, Lea non vuole andare a convivere con Shaun. La ragazza ha paura di rovinare l’amicizia con il medico autistico. Intanto Shaun è preoccupato per il dottor Glassman che, dopo l’operazione, comincia ad avere nuovi problemi. In ospedale, intanto, Melandez e Claire hanno una dura discussione che mette a rischio il loro rapporto.

Glassman rivede l’ex fidanzata Debbie

Ancora in riabilitazione il dottor Glassman rivede Debbie, la barista con la quale usciva prima di scoprire il tumore. Al San Jose St. Bonaventure vengono a galla dettagli importanti sulla vita di Alex Park. L’ultima decisione di Lea e Shaun sembra invece compromettere ancora di più il loro legame.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.