Skip to main content

pablo espinosa ramiro il segretoPablo Espinosa è Ramiro Castaneda de Il Segreto

Chi non muore si rivede! Ne Il Segreto è proprio il caso di dirlo visto che Pablo Espinosa, dopo centinaia di episodi, ha deciso di ritornare nella soap per riprendere il posto di Ramiro Castaneda. Intervistato da Radio Free Station, stasera Pablo ha raccontato un pò del suo privato e dei suoi nuovi progetti lavorativi. “Far parte de Il Segreto è stata un’esperienza molto importante per la mia vita. La soap mi ha visto crescere. Mi ha dato inoltre l’opportunità di interpretare un personaggio sia giovane che adulto nonostante fossero passati molti anni dalla mia ultima comparsa ne Il Segreto.”

Ramiro Castaneda e la sua esperienza sul set de Il Segreto

Si chiede infatti all’attore se il ritorno nella soap sia stato in qualche modo complicato. “E’ stato difficile far combaciare le due personalità di Ramiro. Inizialmente si trattava di interpretare un personaggio giovane e privo di esperienze. Il ritorno in età adulta è stato più complicato. Ramiro ora possiede più esperienza e ha un grado di maturità sicuramente maggiore rispetto ai primi episodi della soap. Sicuramente ho dovuto studiare di più per dar maggior credibilità al mio personaggio, soprattutto per ciò che riguarda il campo militare dal quale proveniva Ramiro.” Il più giovane dei Castaneda nasconde ancora altri segreti? “Certo che si, come tutti i personaggi della soap. Ramiro ha avuto un passato da spia militare, figuriamoci se non possa celare più di un segreto…” Quello che noi possiamo dirvi è che Pablo Espinosa lascerà nuovamente la soap, precisamente nell‘episodio 1408. Tornerà di nuovo? Questo l’attore purtroppo non sa dircelo sebbene la speranza sia l’ultima a morire.

Amori e vita privata di Pablo Espinosa

Cosa possiamo dire invece del privato di Pablo Espinosa? “Cosi come nella soap, anche nella vita reale possiedo una famiglia numerosa. Siamo in tre: due fratelli e una sorella.” Si chiede inoltre all’attore se sia fidanzato e Pablo risponde di esser felicemente innamorato. Oltre a questo, l’attore è un’amante della musica e un discreto suonatore: “In casa abbiamo più chitarre che sedie!”, afferma scherzosamente. “Sono felice quando la gente mi riconosce per strada, è un qualcosa che mi riempie di gioia. Nel tempo libero amo leggere, viaggiare e suonare e stare in famiglia. Tutte cose che fanno i giovani della mia età.” Non ci resta quindi che goderci le nuove puntate de Il Segreto per scoprire quale sarà il destino di Ramiro Castaneda! 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.