Skip to main content

Rama Lila Giustini red dressRama Lila Giustini di Uomini e Donne: l’ex scelta di Jonas Berami è incinta

Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice ed ex scelta del tronista di Uomini e Donne Jonas Berami, è incinta. Ad annunciarlo è stata la diretta interessata tramite i propri profili social. Curioso notare come soltanto pochi giorni fa, prima di capodanno, anche la sua amica Sharon Bergonzi, ex pretendente di Andrea Cerioli, abbia dato notizia della sua gravidanza, visto che è in attesa del primo figlio dal marito Valerio, sposato solo un anno fa. Dunque, i due volti celebri del salotto di Maria De Filippi sono entrambi in dolce attesa. Non ci resta che andare a scoprire quanto ha dichiarato Rama Lili a proposito della lieta novella.

Ero alla ricerca di qualcosa. Qualcosa che mi mancava. Qualcosa che mi faceva sentire persa. Ora l’ho trovata. Spezzerai qualche cuore, ma ormai ci sei…tu! Ps. There is something in Milan’s air. Pay attention, it could be contagious”. E’ questo il messaggio postato da Rama Lili Giustini sui propri profili social, con tanto di foto con pancino bello in vista. Immediatamente lo scatto ha scatenato la curiosità dei fan, soprattutto su chi sia il futuro padre che al momento resta un’incognita. La ragazza infatti, dopo aver pubblicato l’annuncio e la foto, tuttora non ha ancora risposto ai tanti seguaci che le hanno domandato notizie sul compagno con cui ha messo in cantiere il frutto d’amore. Ne sapremo sicuramente qualcosa in più nei prossimi giorni.

L’ex di Jonas Berami aspetta un bebè: Rama Lili Giustini diventerà mamma

Rama Lila si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice e riuscendo a conquistare il cuore dell’allora tronista Jonas Berami. Peccato che la loro love story non durò a lungo, venendo troncata dalla stessa Rama, come da lei stessa confessato in un’intervista dopo la rottura. Tutto era iniziato nel migliore dei modi, ma poi Jonas, da quanto affermato da Rama, si staccò sempre più, tanto da provocare l’inevitabile addio.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.