Skip to main content

jonas berami rama lilaRama Lila e Jonas sono tornati insieme?

Rama Lila Giustini e Jonas Berami tornano a far parlare di loro. Il tutto è iniziato per un commento di Rama fatto sotto ad una foto postata dall’attore spagnolo sul proprio profilo Instagram. Ovviamente i fan della coppia hanno iniziato a fantasticare e speravano in un ritorno di fiamma tra i due. Niente del genere. E’ la stessa ragazza milanese a spiegare la verità alla rivista Vip e a parlare dei suoi attuali rapporti con l’ex fidanzato“Io e Jonas abbiamo una specie di rapporto di amicizia. Ci sentiamo ogni tanto, dopo quello che abbiamo vissuto ci vogliamo bene. E’ stata una storia bella la nostra. E’ andata così, sono innamorata di tutto quello che siamo stati e abbiamo vissuto, ma io sono la luna e lui è il sole, siamo simili ma anche diversissimi e non potremo mai stare insieme”. Parole forti e definitive che ci fanno vedere questa relazione come un capitolo chiuso, ma che comunque rimane un rapporto amichevole tra di loro. Per questo motivo capita che si commentino sui social network qualche volta.

Rama Lila Giustini: la novità professionale.

La vita di Rama Lila Giustini prosegue. Durante il suo percorso a Uomini e Donne l’abbiamo conosciuta come una ragazza che ama divertirsi, ma che al tempo stesso studia anche all’Università. Inoltre, da poco, ha iniziato l’Accademia di recitazione a Roma. Sono molti i progetti che sta portando avanti con la massima dedizione ed il massimo impegno, ma non solo. La bella Rama, infatti, annuncia una novità al settimanale Vip“Sto realizzando una capsule collection di costumi”, sono queste le sue parole con un sogno nel cassetto che spera di realizzare, ovvero quello di creare un marchio personale di moda.

Rama Lila Giustini: il sogno d’amore.

Nessun ritorno di fiamma con Jonas Berami, ma Rama Lila Giustini spera comunque di trovare il vero amore. A Vip confessa: “Desidero sposarmi tante volte, ma con la stessa persona”. Diverse cerimonie, in diverse parti del mondo, ma con la stessa persona. Un’idea originale, proprio come lo è la bella Rama.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.