Skip to main content

raffaello tonon grande fratello vipQuanto ha speso Raffaello Tonon per fare l’intervento di liposcultura

Raffaello Tonon è molto cambiato dal 2005, anno in cui ha vinto La Fattoria. Al Grande Fratello Vip il conduttore e opinionista è apparso più magro e più affascinante. Il suo segreto? L’intervento di liposcultura, che gli ha permesso di eliminare i chili in eccesso. L’amico di Luca Onestini non ha mai fatto mistero di aver fatto uso della chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. Del resto la stessa operazione è stata mandata in onda a Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso. Ma quanto ha speso Tonon per diventare più magro e non avere più problemi di autostima? Raffaello ha sborsato ben quindicimila euro. Una somma che l’uomo ha definito un vero e proprio investimento per il suo futuro e per la sua salute.

Raffaello Tonon prima e dopo: 15 mila euro per sentirsi meglio

“Fisicamente non mi piacevo, ero di forma sgraziata. Mi coprivo con le camicie, con belle giacche, ma non era sufficiente. Così ho deciso di dire basta e mi sono fatto operare” ha spiegato Raffaello Tonon al settimanale Di Più Tv. “Un bravo chirurgo mi ha aspirato oltre cinque litri di grasso dall’addome e ha cambiato la mia vita. Grazie a lui, oggi mi tolgo la maglietta senza problemi, mi piaccio” ha puntualizzato il presentatore di televendite. “L’operazione è costata circa quindicimila euro. Ma non c’è investimento migliore, quando ti vedi bello ricominci a vivere. Oggi, per mantenermi in forma, non seguo diete ma mangio poco di tutto” ha specificato Tonon.

Raffaello Tonon capelli: la cura per averli lisci e folti

Oltre a perdere peso con un intervento chirurgico, Raffaello ha seguito pure una cura per avere dei capelli migliori. Da ricci e radi a lisci e folti: come ci è riuscito? Tonon ha fatto una cura di pastiglie e fiale che ha reso il suo cuoio capelluto più vigoroso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.