Skip to main content

raffaello tonon fidanzata Raffaello Tonon si è fidanzato: una nuova fiamma sta facendo battere il cuore all’opinionista

Raffaello Tonon ha trovato l’anima gemella”, questo è il titolo scelto dal settimanale Oggi per dare ai lettori la notizia riguardante la nuova fiamma dell’opinionista. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nello specifico, pare abbia conosciuto la sia attuale fidanzata in Sardegna, dove al momento si trova perché impegnato con un progetto radiofonico. Si tratta di amore vero o, forse, è più un flirt estivo? Ebbene, stando a chi cura la rubrica Pillole di Gossip di Oggi, Tonon sembrerebbe avere intenzioni serie con la ragazza. Dopo l’amico Luca Onestini, dunque, l’amore ha bussato anche alla porta di Raffaello? I fatti riportati, al momento, sembrerebbero confermare questa ipotesi.

Raffaello Tonon ha una nuova fidanzata: chi è la ragazza misteriosa di cui si è innamorato?

Riportata la notizia riguardo la nuova fiamma di Raffaello Tonon, niente è stato aggiunto però sul giornale riguardo l’identità di questa misteriosa ragazza (che attualmente quindi rimane sconosciuta). Quello che al momento sappiamo, rifacendoci al gossip riportato dal giornale, è che: “Pare che l’ex gieffino vip abbia trovato la passione in Sardegna, dove trasmette il suo programma radiofonico”. Chi è questa donna che ha conquistato il cuore di Tonon? Sarà lui stesso a fare chiarezza sulla questione o forse, vista la sua riservatezza al riguardo, dobbiamo aspettare ancora un po’ per saperne di più?

Raffaello Tonon e il legame con Luca Onestini: amicizia e affetto trovati al Grande Fratello Vip

Uno dei regali più belli che l’esperienza del Grande Fratello Vip ha lasciato a Raffaello Tonon è sicuramente il suo legame con Luca Onestini. Fuori dalla Casa del GF i due, ribattezzati dai loro fan “Gli Oneston”, continuano infatti a frequentarsi e ad andare molto d’accordo anche dopo il reality. “Luca mi ha cambiato la vita in meglio” aveva detto Tonon a Verissimo mesi fa e la loro amicizia, ancora oggi, è una cosa a cui entrambi sembrano molto tenere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.