Skip to main content

gf vip, tonon non è gayRaffaello Tonon non è gay: a confermare la notizia ci pensa l’ex fidanzata Rossana

Raffaello Tonon è gay? E’ questa la domanda che attualmente si stanno ponendo i telespettatori. Si tratta di una notizia che sta facendo il giro del web. A dare la risposta ci ha pensato l’ex fidanzata del concorrente, attraverso un’intervista su Spy. Rossana ha, prima di tutto, precisato di non essere più la compagna di Tonon. I due, infatti, si sono lasciati a luglio del 2016. Nonostante ciò, il sentimento è ancora vivo. Rossana racconta che il loro è un amore molto forte, che è diventato anche più grande dopo essersi lasciati. E’ un sentimento puro, ammette la donna, che va oltre un rapporto di coppia. E’ proprio per questo motivo che ha deciso di rilasciare questa lunga intervista. Rossana dichiara di aver scoperto degli aspetti del carattere di Raffaello che la tengono ancora legata a lui. Dopo ciò, la donna confessa che Tonon non è gay. Ricordiamo, appunto, che la coppia è stata insieme per ben sette anni.

L’ex fidanzata di Tonon chiarisce l’orientamento del concorrente del Grande Fratello Vip

“Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni? Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e che crede nei valori della famiglia”. E’ in questo modo che Rossana fa comprendere chiaramente ai telespettatori che Raffaello in realtà non è gay. Dunque, il pubblico ora può essere sicuro dell’orientamento del concorrente. Durante il corso dell’intervista le è anche stato chiesto se è gelosa delle altre concorrenti del reality. L’ex fidanzata di Tonon confessa di non provare alcuna gelosia, poiché “saranno sempre le altre a essere gelose di me”.

Grande Fratello Vip, Tonon e ritocchini: l’ex fidanzata smentisce

Rossana ha dimostrato di avere le idee ben precise su Raffaello. L’ex fidanzata di quest’ultimo rilascia qualche dichiarazione sulle ultime notizie che parlano dei possibili ritocchini fatti dal concorrente prima di entrare nella Casa. La donna ammette di non averlo visto cambiato, anzi per lei è tornato quello di un tempo. E’ sicuramente dimagrito, ma non avrebbe fatto ricorso a “botox o cose del genere, come hanno scritto”. Nel frattempo, nelle ultime ore Raffaello ha fatto una particolare rivelazione su suo padre a Luca Onestini.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.