Skip to main content

raffaello-tonon-luca-onestiniRaffaello Tonon sempre più amico di Luca Onestini: la dedica all’amico

Raffaello Tonon e Luca Onestini, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, hanno continuato a frequentarsi anche una volta finito il reality. I due infatti, usciti dalla Casa, sono rimasti molto amici e, sui social, intrattengono spesso i loro followers con siparietti scherzosi e immagini divertenti. I fan ormai si rivolgono a loro con il termine Oneston, seguendoli con affetto e dedicando alla coppia fan page e gruppi di supporto mirati. Proprio in queste ore Raffaello ha postato su Instagram un video di Luca Onestini, dove quest’ultimo di dimostrava felice per il numero di followers raggiunti col suo profilo. Nel farlo, Tono ha accompagnato il post con una dedicata speciale per l’amico.

Raffaello Tonon difende Onestini: le belle parole per Luca

“Bisogna davvero festeggiare questo momento” scrive Tonon “Sono davvero orgoglioso di te nani … sei un amico eccezionale ed un ragazzo pieno di talento e ti meriti tutto quello che hai”. Parole sincere e piene d’affetto quelle di Raffaello che, tuttavia, come spesso accade sui social, non sono state apprezzate da tutti. Un utente infatti, proprio sotto al video in questione, di tutta risposta ha scritto: “I traguardi da festeggiare sono i followers ottenuti? Io pensavo una laurea, un lavoro, una promozione”. Un commento polemico questo che non è passato inosservato e che ha spinto Raffaello a dire la sua.

Tonon risponde: “Mi auguro che abbia tutto quello che desidera”

La devozione di Raffaello nei confronti di Luca Onestini non è mai stata nascosta dall’opinionista. In più occasioni difatti ha dichiarato di essersi molto legato al volto noto di Uomini e Donne e, anche in questo caso, lo ha dimostrato ancora una volta a suo modo. In perfetto stile Tonon, infatti, ha cercato di rispondere a chi aveva criticato l’entusiasmo di Luca Onestini. “La vita è anche questo per chi si espone come Luca e altri al pubblico” scrive Raffaello “Per il resto mi auguro che abbia anche gli altri traguardi tutti quelli che desidera”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.