Skip to main content

alessandro moggi raffaella fico instagramRaffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati

Raffaella Fico e Alessandro Moggi non sono riusciti a superare le numerose crisi che hanno attanagliato il loro rapporto. E così, a un passo dal matrimonio, è naufragata la relazione tra la soubrette napoletana e il procuratore sportivo, figlio del più noto Luciano Moggi. Dai profili social di entrambi sono sparite le foto di coppie e Moggi Junior è stato beccato con la sua nuova fiamma. E sì, perché a quanto pare Alessandro ha già dimenticato Raffaella. Sul settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 5 giugno, Moggi è stato beccato a Capri, a bordo di uno yacht, con la nuova fidanzata Elvira Savino, deputata di Forza Italia.

La nuova fiamma di Alessandro Moggi è una deputata

Alessandro Moggi e Elvira Savino sono stati beccati dai paparazzi in atteggiamenti intimi e inequivocabili. Tra i due c’è intesa e complicità e le foto non mentono sul tipo di liason che si è instaurata. Stando a quello che si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, si frequentano da un mese e sono inseparabili. Entrambi hanno alle spalle un matrimonio fallito e dei figli: due per Alessandro, uno per Elvira. Il primo incontro è avvenuto a Napoli, dove la parlamentare si reca spesso per portare il figlio Gianni dall’ex marito Ivan. Tra Moggi e la Savino è scattato un colpo di fulmine e sono state fatte le presentazioni agli amici più cari.

Nessun commento da parte di Raffaella Fico

Al momento i diretti interessati non hanno ancora confermato, ma neppure smentito, la nuova storia d’amore. Nessun commento neppure da parte di Raffaella Fico, che preferisce vivere la ritrovata singletudine nel massimo riserbo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.