Skip to main content

VIDEO FOTO RAFFAELLA FICO SFILATA CON IL PANCIONE IN BIKINI – L’estate è ormai finita, ma il gossip sul figlio, anzi pare che sarà una figlia, di Raffaella Fico e Mario Balotelli non sembra dare segni di cedimento. Nemmeno il fisico della bellissima napoletana, ex gieffina, sembra cedere con l’avanzare della gravidanza. Curve mozzafiato, pancione in bella vista e sorriso travolgente sfilano sulla passerella di Pin-up Stars a Milano. Le polemiche e le chiacchiere su Mario Balotelli e Raffaella Fico non hanno fermato la futura mamma abbandonata dal calciatore del Manchester City: Raffaella, ignorata dall’ex compagno e futuro padre SuperMario, mostra fiera il suo pancione e dichiara: “Credo che il pancione sia l’espressione massima della femminilità. Una donna non si deve sentire a disagio, non è una cosa brutta da nascondere, anzi è la cosa più bella che possa capitare nella vita di una donna ed è giusto che ci si faccia vedere un po’ con la pancia di fuori“.

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO – La storia d’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è ormai un ricordo lontano e al momento l’unico “padre” del futuro nascituro pare essere il fratello di Raffaella, Francesco Fico, che non la lascia mai un secondo e la accompagna ad ogni visita. Le passate dichiarazioni di Raffaella sul riavvicinamento con Mario non hanno avuto seguito, ma la Fico non demorde: “Non ci sono novità nella telenovelas con Balotelli, ma le novità ci saranno quando nascerà la creatura che porto in grembo“. La modella si sottoporrà al test del Dna, come richiesto da Balotelli, e queste parole dimostrano la convinzione che il padre di sua figlia sia proprio lui.

MARIO BALOTELLI, UN ALTRO PROBABILE FIGLIO DA JENNY THOMPSON – Non è, invece, così convinta su chi sia il padre del bimbo che porta in grembo Jenny Thompson, con cui Mario Balotelli, e non solo, ha passato alcune notti. La lista dei possibili padri è abbastanza lunga: Mario Balotelli, Josh Bennett, Wayne Rooney, ecc. Pare proprio che quest’anno le scommesse non si faranno sulle partite di calcio, ma sui test del dna.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.