Skip to main content

Mario Balotelli padreRAFFAELLA FICO, MARIO BALOTELLI: CHI E’ IL PADRE DEL BAMBINO? – Raffaella Fico e Mario Balotelli: la coppia che ha riempito i giornali di gossip di tutta l’estate a causa della loro improvvisa rottura dopo che super Mario, impegnato negli Europei di Calcio, è venuto a conoscenza dello stato interessante di Raffaella Fico. A quanto pare il bad boy che tanto piace agli italiani, in un primo momento sembrava aver accettato di buon grado la gravidanza della Fico, per poi ritrattare tutto e chiedere il test del Dna. Richieta che è stata accolta con grande indignazione dalla famiglia di Raffaella che, assunti i panni della madre scrupolosa, ha invitato Mario a pentirsi e accorrere al focolare domestico. Ma Balotelli dopo gli Europei non ha fatto rotta verso casa, bensì a pensato bene di godersi il meritato riposo tra party, donne e alcool. Insomma tutti pensavamo che il marcio in questa storia era tutto di super Mario; del resto mentre Raffaella implorava il suo ritorno con lettere sui giornali e ultimatum, venivano a galla flirt o presunti tali del calciatore del Manchester City che si dimostrava non adatto ad una relazione stabile. Povera Raffaella che di notte era anche costretta a sopportare le continue chiamate di Balotelli che, invece di implorare il perdono della shoqgirl, inveiva contro di lei per non si sa quali reconditi motivazione.

MARIO BALOTELLI NON E’ IL PADRE DEL BAMBINO DI RAFFAELLA FICO – Ma adesso il colpo di scena. A lanciare la bomba il settimanale Top; nella copertina diffusa da Selvaggia Lucarelli si legge: Raffaella Fico – Mario Balotelli: è Francesco il vero papà del bambino! Anzittutto una domanda: chi è adesso Francesco? Questo nome non ci dice ancora nulla ma, siamo certi, lo scandalo è dietro l’angolo. Insomma a quanto pare Mario ci aveva visto giusto: certo lui non è un santo nelle vesti di fidanzato ma sembra che non sia soltanto lui il traditore nella coppia. Ciò che non capiamo è perché Raffaella abbia aspettato tutto questo tempo prima di uscire dal cilindro l’opzione B (Francesco). La trama adesso è davvero degna di una puntata di Beautiful con una sola differenza: quando nella soap i bambini nascono, nonostante ci sia confusione sui loro genitori, dopo il parto spariscono almeno fino ai trent’anni per poi ricomparire magicamente: questo bambino, invece, qualcuno dovrà pur crescerlo. Allora, Francesco: fatti avanti, è il tuo turno nella storia!

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – Credete veramente che Mario Balotelli non sia il padre del figlio di Raffaella Fico? Sapete per caso chi è Francesco? Noi siamo sulle sue tracce!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.