Skip to main content
raffaella-fico-mario-balotelli

FOTO TWITTER

RAFFAELLA FICO NOVITA’ – Da tempo non avevamo sue notizie, tant’è che nel periodo della fuga di Fabrizio Corona avevamo ipotizzato che anche Raffaella Fico fosse scomparsa insieme a lui. Scherzi a parte, Raffaella Fico, dopo settimane di silenzio è tornata a parlare di lei, di come le è cambiata la vita dalla nascita della piccola Pia e del suo ex Mario Balotelli. Proprio come Stefano De Martino che ha rilasciato una bellissima intervista al settimanale Chi, anche Raffaella Fico ha deciso di raccontare questi primi due mesi da mamma single della sua bambina alla rivista diretta da Alfonso Signorini. L’occasione per aprire la porta del suo cuore è stata rappresentata dal suo venticinquesimo compleanno, caduto lo scorso 29 gennaio, una ricorrenza che l’ex gieffina ha deciso di festeggiare in un ristorante nei dintorni di Napoli insieme a sua figlia, la mamma Antonietta, il fratello Francesco e alcuni tra parenti ed amici. Una serata molto intima e semplice, con la Fico che dice di non essere mai stata più felice di così in vita sua.

RAFFAELLA FICO FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON PIA – La gioia della sua vita, come direbbe ogni mamma, è Pia, la bambina che Raffaella Fico ha dato alla luce lo scorso 5 dicembre a Napoli, al termine di una gravidanza più che travagliata, caratterizzata da continue polemiche e gossip rispetto alla storia con Mario Balotelli che, malgrado un momento di riavvicinamento, non ha mai voluto saperne nulla della figlia. Ma come è cambiata la vita della Fico negli ultimi tempi? “Sono davvero felice. Ero e sono consapevole della responsabilità di essere mamma, mi sentivo pronta e sono pronta per essere una guida fondamentale per la piccola Pia. La mia vita è cambiata, sono totalmente assorbita da lei. Il mio quotidiano è una piacevole routine di eventi che si ripete. Ogni tre ore allatto Pia al seno, poi mi organizzo per il cambio pannolino e appena inizia a sbadigliare significa che è arrivato il momento della nanna. Io le sto accanto finchè non dorme, Quando chiude gli occhi, mi chiedo cosa sogni. Già, chissà cosa sogna mia figlia…”– ha detto Raffaella con una sorta di malinconia velata. Che il pensiero dell’ex gieffina sia andato per un attimo a Mario Balotelli?

MARIO BALOTELLI E’ SPARITO DALLA SUA VITA – Il calciatore, ora in forza al Milan, è rientrato in Italia da qualche giorno ormai ma non ha mai espresso il desiderio di vedere e conoscere sua figlia Pia: “Non l’ho più sentito“- ha detto Raffaella a proposito del suo ex. Neanche lei, però, negli ultimi tempi ha più dichiarato nulla su di lui e sulla faccenda della sua paternità: non è che abbia deciso di ascoltare l’appello dei genitori di Balotelli oppure che si sia lasciata intimorire dalle minacce di querela da parte di SuperMario? Pare di no visto che Raffaella chiarisce una volta per tutte: “E perchè non dovrei parlare più di lui? Non si dimentichi che è sempre il padre di mia figlia che, a sua volta, da grande sognerà, prima o poi, di avere anche lei una famiglia“- confessa la Fico parlando dell’eventualità che la bambina un giorno possa farle delle domande. L’intervista si chiude, poi, con una speranza da parte di Raffaella o meglio una constatazione: la neo mamma pensa di potersi ancora innamorare, che possa esistere una persona anche per lei con cui costruire una famiglia ma ci tiene a sottolineare: “Credo ancora nell’amore, la mia bambina è frutto di un grande amore“.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.