Skip to main content

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sono lasciati: le parole della showgirl

Dopo mesi di gossip e indiscrezioni, arriva finalmente la conferma: Raffaella Fico e Gianluca Tozzi non sono più una coppia. A rompere il silenzio è stata la showgirl napoletana, sebbene non abbia approfondito molto la vicenda. “Non vorrei parlare di lui… ho già sofferto abbastanza” ha dichiarato Raffaella Fico al settimanale Diva e Donna. L’ex di Balotelli, quindi, non chiarisce i motivi della rottura con Tozzi, ma si limita a confermare la fine della storia. Una storia non da poco, tanto che la coppia era in procinto di sposarsi e aveva condiviso anche un progetto musicale.

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi non sono più una coppia

Ancora una storia finita male per Raffaella Fico, che non diventerà la moglie di Gianluca Tozzi, figlio del più celebre Umberto. La coppia, secondo i beni informati, si è lasciata già da un po’, ma solo ora la Fico ha ufficializzato la rottura. I due si erano conosciuti nel 2013 e in breve tempo la loro è diventata una relazione solida e importante, con tanto di proposta di matrimonio. Le nozze, però, continuavano a essere rimandate, nonostante l’annuncio ufficiale sui social network. Inoltre, Raffaella Fico e Gianluca Tozzi avevano lavorato insieme al primo disco della showgirl, che però non ha riscosso il successo sperato, nonostante la buona volontà e il duro lavoro.

Raffaella Fico torna di nuovo single

Un’estate quindi da single per Raffaella Fico, che pensa solo a godersi la piccola Pia, nata dalla relazione con Mario Balotelli. E mentre con Gianluca Tozzi tutto è ormai finito, i rapporti con l’ex calciatore dell’Inter continuano ad essere buoni: i due hanno trascorso numerosi giorni insieme, per il bene della figlia, e Raffaella è stata vicino all’ex durante il momento difficile della morte del padre.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.