Skip to main content

foto-raffaella-ficoRAFFAELLA FICO COSTRETTA A FARE I CONTI CON QUALCHE CHILO DI TROPPO: PROVA COSTUME NON SUPERATA? L’estate bussa alle porte e, inevitabilmente, è giunta l’ora di affrontare l’esame più temuto da tutte le donne: la prova costume! Quale migliore occasione per mettere in bella mostra le proprie “grazie” se non quella di una passeggiata in spiaggia in bikini? Eppure, se alcune stelle della televisione italiana hanno già affrontato senza problemi la temutissima prova esponendo al sole curve mozzafiato (ne sanno qualcosa Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi e Cristina Parodi o addirittura la bella Michelle Hunziker paparazzata sul lago di Garda con qualche problemino imbarazzante al costume), è da meno, purtroppo, Raffaella Fico. La showgirl napoletana, infatti, secondo quando affermato qualche giorno da durante un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Diva e Donna, pare abbia preso ben 18 chili dopo la gravidanza che l’ha resa mamma della piccola Pia, chili che dovrà smaltire al più presto per affrontare, o forse sarebbe il caso di dire ri-affrontare la prova costume, dato che il primo tentativo non sembra aver avuto un buon esito, a differenza di Belen Rodriguez che a soli due mesi dalla nascita del piccolo Santiago mostra già una linea impeccabile, da far invidia persino alla sorella Cecilia!

Maria De Filippi nel vortice delle polemiche: lancia troppi talenti inutili? Leggi qui

RAFFAELLA FICO SI RIMETTE IN FORMA: UN’ESTATE IN PALESTRA PER LA SHOWGIRL NAPOLETANA? E se la modella partenopea alcuni giorni fa si è detta soddisfatta della sua vita (non siamo proprio sicuri che sia così, ma vogliamo crederci!), dichiarando di essere pronta a dimenticare il passato (Balotelli compreso!) e dicendosi pronta a vivere una nuova love story, soprattutto dopo l’ennesimo tentativo fallito di intenerire il cuore del bomber della Nazionale Italiana pubblicando su Instagram una foto del piedino di Pia, ora pare debba fare i conti non solo con un ex compagno irresponsabile e privo di interesse (e soprattutto di amore paterno) nei confronti della loro figlioletta di soli sei mesi, ma anche con il suo fisico reduce da una lunga gravidanza, che a distanza di tanti mesi dal parto ancora oggi risente dello stress della gestazione. Dunque come procederà la neomamma per “cancellare” dal suo bel fisico ogni strascico della gravidanza? La vedremo presto in una palestra napoletana intenta a sollevare pesi o sul lungomare campano in tuta e scarpe da ginnastica impegnata a fare jogging?

Eddy Martens e Antonella Clerici di nuovo insieme? Ecco le prove del ritorno di fiamma tra i due!

ASPETTANDO LE VACANZE. Senza dare comunque troppo peso a quanto affermato da alcune riviste di gossip che hanno definito “afflosciato” il lato B della showgirl, Raffaella rimane senza dubbio una donna bellissima, così come lo era prima del parto! E allora… aspettiamo con trepidazione le foto della sua prima vacanza al mare con la piccola Pia!

Luca Argentero compare sui social completamente svestito, ma qualcosa non va per il verso giusto. Leggi qui

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.