Skip to main content

raffella fico mario balotelli matrimonioRAFFAELLA FICO VUOLE SPOSARE BALOTELLI – Non sta più nella pelle Raffaella Fico. L’ex gieffina starebbe ad un passo dal diventare la signora Balotelli. Ma la domanda è: SuperMario è al corrente dei suoi progetti matrimoniali? Qualche settimana fa, la partenopea è stata vista a Napoli all’interno di un’atelier di abiti da sposa per trovare il modello più adatto a lei e alle sue forme di futura mamma. La sua decisione di provare vestiti con il pancione ci spinge a credere che la data delle nozze col calciatore, seppur segreta, sia in realtà molto vicina altrimenti avrebbe aspettato di partorire e di rimettersi in forma prima di scegliere l’abito da indossare per il giorno che suggellerà il suo amore con Balotelli. Come le avrà fatto la fatidica proposta il campione del Manchester City? Si sarà inginocchiato all suo cospetto? E soprattutto: si sarà davvero dichiarato o la simpatica Raffaella sta facendo tutto da sola?

BALOTELLI HA PRESO CASA A BRESCIA- Di lui e del suo impegno come futuro papà, sappiamo soltanto l’intenzione di mettere su casa con la Fico. SuperMario avrebbe comprato un mega appartamento nelle vicinanze di Brescia, città in cui vive la sua famiglia, che diventerebbe la base italiana della nuova famigliola. Essendo molto vicina a Milano, questa sistemazione sarebbe anche perfetta per Raffaella che, dopo qualche mese dal parto, conta di riprendere a lavorare in televisione, qualora le si presenti qualche proposta interessante. Per ora, della nuova casa si conoscono soltanto i punti forti, come il centro benessere annesso al bagno o la zona cocktail all’americana, strettamente collegata alla cucina. Quanto alla possibilità di inserire uno spazio destinato ad una libreria, SuperMario avrebbe rifiutato l’idea dell’architetto Elisa Bianchi chiedendo: “E a cosa mi servirebbe?”. Se ne prevedono delle belle nel futuro di questa coppia che non vediamo l’ora di seguire in versione genitori.

LE NOZZE DI RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – Per ora, la loro è una storia che prosegue a distanza, con Mario in Inghilterra e Raffaella in Italia, a Napoli, dove sta trascorrendo gli ultimi periodi prima dell’arrivo del bambino. I due si sentono spesso su Skype e pare abbiano delle divergenze d’opinione sul parto, che Balotelli preferirebbe avvenisse a Manchester, e sul trasferimento immediato a Brescia che Raffaella vorrebbe posticipare di qualche mese. La giovane mamma, infatti, approfittando anche del clima più mite che si respira a Napoli d’inverno, avrebbe espresso il desiderio di rimanere nella sua città per qualche tempo dopo la nascita del primogenito per poi trasferirsi al nord in primavera, con l’arrivo della bella stagione. Anche perchè in questo modo potrebbe contare sull’aiuto della mamma che per lei sarebbe importantissimo avere vicino all’inizio. Mario l’accontenterà nelle sue richieste? E Raffaella riuscirà a sposarlo, “arrestandolo” una volta per tutte?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.