Skip to main content

Radio Dimensione Suono Marco Mengoni e Marco CartaRADIO DIMENSIONE SUONO, 20 ANNI DI MUSICA –  Vent’anni e ascoltarli tutti con lo staff di Dimensione Suono Roma venerdì 14 settembre a Casina Valadier. Dimensione Suono Roma festeggerà 20 anni di musica, eventi e notizie dalla Capitale, 20 anni da rivivere grazie a una speciale selezione musicale proposta dai dj della radio. Tra gli artisti che parteciperanno allo Special Party e che racconteranno i momenti musicali più significativi degli ultimi vent’anni Max Pezzali, Giorgio Panariello, Riccardo Rossi, Simona Molinari, Zero Assoluto, Pablo e Pedro, Antonio Giuliani, Marco Mengoni, Marco Carta, Dario Cassini e tanti altri. 20 anni Dimensione Suono Roma Special Party aprirà dalle ore 22.00 con il flash mob dei 30 ballerini protagonisti della pellicola americana Step Up 4ever in uscita nelle sale italiane il 4 ottobre. A seguire il Pop Set di Lorenzo Palma e il Diva’s Remix Live Set, il celebre programma in onda nel weekend di Dimensione Suono Roma, con Arturo Jkay Arturi e Nicola Teknick Perilli.

RADIO DIMENSIONE SUONO, MASSIMILIANO MONTEFUSCO – “La Vogue Fashion’s Night Out e l’anniversario dei vent’anni sono due eventi glamour che esaltano l’originale caratteristica di Dimensione Suono Roma di essere sempre più una Entertainment Company che vive sul territorio dichiara Massimiliano Montefusco, amministratore unico di Dimensione Suono Roma –  la sinergia con  Casina Valadier ci ha permesso di costruire due format basati sull’intrattenimento esclusivo da vivere in una location di prestigio. Le aziende partner hanno così l’occasione di poter valorizzare la propria presenza  unendo il proprio marchio ad un evento di forte caratterizzazione sia in termine di presenze che di attenzione  mediatica”.

RADIO DIMENSIONE SUONO, SPECIAL PARTY – “Dal 1992 ad oggi siamo cresciuti insieme alla città e ai nostri ascoltatoridichiara Alberto Di Stefano, Station Manager di Dimensione Suono Roma – Abbiamo condiviso l’energia della musica e vissuto insieme gli eventi gli più importanti della Capitale. Lo Special Party per i 20 anni di Dimensione Suono Roma a Casina Valadier sarà solo il primo appuntamento di una stagione piena di eventi, sorprese e divertimento, da vivere e condividere live, on air e online“.

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.