Skip to main content

Questo nostro amore 70 anticipazioni

Siamo giunti alla fine di Questo nostro amore 70. E’ appena terminata la penultima puntata e, domani sera, andrà in onda l’episodio finale della fiction di Raiuno che, sin dalla prima stagione ha appassionato il pubblico italiano. Siete curiosi di scoprire se Anna e Vittorio torneranno insieme e se tra Bernardo e Benedetta scoppierà di nuovo la passione? Stiamo per darvi le anticipazioni dell’ultima puntata di Questo nostro amore 70 ma prima facciamo il punto della situazione. Tra Anna e Vittorio l’atmosfera è sempre più tesa. Vittorio ha affittato una casa e ormai vive come un uomo separato. Anna, invece, sola a casa visto che Vittorio ha portato le figlie a casa sua, decide di uscire con Diego. Adele, nel frattempo, conosce la famiglia di Bernardo nella stessa sera in cui Luca conosce i genitori di Benedetta. Tra Adele e Bernardo le cose diventano sempre più serie e la ragazza, dopo aver capito il legame che c’è tra Bernardo e Benedetta, decide  d’invitare la rivale e Luca a cena. Benedetta, però, decide di voltare pagina e così passa la notte con Luca. Salvatore, nel frattempo, è sempre più nervoso per la situazione in fabbrica mentre Teresa scopre di aspettare un bambino. Infine, Vittorio passa la notte con Emanuela.

Questo nostro amore 70 anticipazioni ultima puntata

Vittorio, dopo aver passato la notte con Emanuela, è confuso. Si rende conto che quella notte per la ragazza è molto importante mentre per lui è un modo per vendicarsi del tradimento di Anna con Diego. La fuga di Marina, Lorenzo e Domenico costringe Vittorio a tornare a casa da Anna. Fortunatamente, tutto si risolve per il meglio. I ragazzi, infatti, decidono di ascoltare il consiglio di Fortunato che è andato a cercarli nel loro nascondiglio e tornano a casa. Alla Sider, nel frattempo, gli operai si schierano contro Salvatore: non hanno intenzione di ritornare al lavoro e picchettano la fabbrica. Da parte sua, Salvatore non fa che accrescere la tensione chiedendo l’intervento della polizia. Vittorio riceve un’importante proposta da un industriale che vuole acquistare il brevetto della marmitta catalitica. Vittorio, però, vorrebbe mantenere la proprietà del brevetto e gli chiede di entrare in società con lui. Vittorio incontra Anna e sembra che tra i due stia tornando il sentimento. Costa, così, decide di confessare ad Emanuela di amare solo la moglie. Emanuela resta molto delusa ma dice a Vittorio di non raccontare nulla ad Anna della loto notte d’amore. Costa, però, non vuole nessun segreto con Anna e le confessa tutto. Anna non riesce ad accettarlo e scrive la parola fine sul loro rapporto. Intanto, è arrivata la vigilia di Natale. Tutti sono tristi: Anna per la fine del suo amore, Costa e Salvatore per i problemi economici. La Sider sta per chiudere ma Vittorio non si arrende e il finanziatore accetta di entrare in società con Vittorio. Salvatore, nel frattempo, capisce di aver sbagliato e, dopo essersi scusato davanti a tutti, propone agli operai di fondare una cooperativa per poter distribuire equamente i futuri guadagni. A casa Costa-Ferraris, poi, è arrivato il momento delle presentazioni ufficiali: i genitori di Luca vanno a conoscere la famiglia di Benedetta e così, Anna e Vittorio, per non rovinare il rapporto tra la figlia e Luca decidono di fingere di stare insieme. Vittorio e Anna restano da soli in casa, divertiti dall’ennesima fuga di Benedetta. I due si abbracciano, si baciano e Anna mette finalmente l’anello al dito che Vittorio le ha regalato per Natale insieme alla proposta di matrimonio.

Questo nostro amore: presto la terza stagione?

Questo nostro amore, sin dalla prima stagione, ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico che ha amato le atmosfere dell’Italia del passato ma anche per il modo divertente e simpatico di raccontare i sogni e le speranze di un’Italia ormai in fase di cambiamento. Non ci sarebbe da sorprendersi, dunque, se presto la Rai annunciasse una terza stagione di Questo nostro amore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.