Skip to main content

VIRGINIA RAFFAELE IN VERSIONE FRANCESCA PASCALE – A grande sorpresa è arrivato un nuovo personaggio dell’imitatrice Virginia Raffaele. Dopo le fantastiche performance di Belen Rodriguez e Nicole Minetti, questo pomeriggio abbiamo potuto ammirare la comica nelle vesti di Francesca Pascale! La giovanissima fidanzata di Silvio Berlusconi è imitata dalla Raffaele con un marcato accento napoletano e un dizionario tascabile che consulta in continuazione. Nei 15 minuti di intervista di Victoria Cabello, la finta Pascale appare come una ragazza semplice e sorridente. Appena arrivata in studio ha detto che avrebbe voluto portare le sfogliatelle ma che non sapeva quante persone c’erano in studio! La Pascale appare sorridente ma inizialmente molto timida, come ci ricorda è la sua prima deposizione in pubblico! Ancora una volta la Raffaele non ci delude e ci regala un fantastico personaggio, con il rischio che sotto le elezioni, la scelta  di questo personaggio possa essere interpretata come una presa di posizione politica.

L’INTERVISTA DI VICTORIA CABELLO – Victoria Cabello domanda subito alla Pascale il motivo per cui non è mai stata intervistata in precedenza, la Pascale dice di avere più volte detto al suo “ragazzo” di avere bisogno di visibilità per farsi conoscere dal pubblico italiano e straniero. Vengono anche fatte domande sulla vita di coppia tra la Pascale e il suo fidanzato, Francesca racconta che la loro vita quotidiana è normalissima, portano fuori il cane al mattino, guardano le partite di pallone e comprano i giocatori! La domanda più “piccante” della Cabello è sicuramente quella riguardante l’ormai famoso video del Calippo di Telecafone, la finta Pascale non ne vuole parlare perchè si tratta di Calippi passati! L’intervista finisce con un simpatico saluto al nipotino da parte della Pascale e della sua intervistatrice.

CHE FINE HA FATTO LA VERA FRANCESCA PASCALE ? – Negli ultimi giorni moltissimi siti si sono chiesti che fine avesse fatto Francesca Pascale, la giovane fidanzata di Silvio Berlusconi. Dopo un periodo in cui era al centro dei riflettori, non si hanno più notizie di lei da diversi giorni, per qualcuno l’unica spiegazione  è che la storia d’amore con la Pascale non giovava ai sondaggi elettorali come probabilmente si era sperato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.