Skip to main content

quelli che il calcio non va in ondaQuelli che il calcio perché non va in onda oggi domenica 19 marzo con Nicola Savino?

Quelli che il calcio non va in onda oggi, domenica 19 marzo. Il programma condotto da Nicola Savino non viene trasmesso per via di uno sciopero in atto alla Rai. Dunque, c’entra ben poco il campionato di calcio di serie A che, come gli appassionati sanno bene, si gioca regolarmente con la 29esima giornata. Lo sciopero è messo in atto dai tecnici della sede Rai di Milano. Per lo stesso motivo a rischio pure Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai Tre che però andrà in onda registrato, con ospiti Claudio Amendola e Luca Argentero. Ma Quelli che non ci sarà neppure domenica 26 marzo per un’altra motivazione ben precisa.

Quelli che il calcio: stop di due settimane per il programma di Nicola Savino

Sabato 25 e domenica 26 marzo non si disputeranno le partite di Serie A. Il campionato si ferma per dare spazio alla Nazionale Italiana. Venerdì 24 marzo si giocherà Italia-Albania, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018. Si giocherà a Palermo e si tratta della quinta partita nel Gruppo G per gli Azzurri selezionati da mister Ventura. Come capitato già in passato, insomma, Quelli che il calcio non verrà trasmesso. Nicola Savino, Umberto Pantani, Eleonora Pedron e tutta la simpatica squadra della trasmissione torneranno sul piccolo schermo domenica primo aprile.

Quelli che il calcio: successo per il format di Nicola Savino

Quelli che è ormai una garanzia per il palinsesto di Rai Due. Il programma, nonostante siano passati più di dieci anni dalla prima puntata, è sempre molto seguito dal pubblico che ama il calcio ma che allo stesso tempo vuole divertirsi e passare un pomeriggio spensierato davanti alla tv. La conduzione di Nicola Savino ha messo d’accordo tutti e non a caso è stato subito confermato per il terzo anno consecutivo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.