Skip to main content

Anticipazioni Quantico 1×22, ultimo episodio: chi è il terrorista? Liam

Dopo venti episodi, è stata finalmente svelata la vera identità del terrorista di Quantico. Si tratta di Liam – agente e insegnate-  che si è servito dei suoi studenti per mettere a punto un piano terroristico. O’Connor è venuto fuori solo negli ultimi minuti del penultimo episodio dopo essersi servito della voce di Drew che, a quanto sembra, è morto nell’esplosione. Per il momento solo Miranda è riuscita a scoprire l’arcano, ma Liam non ha esitato a colpirla. Cosa succederà ora che sappiamo chi è il terrorista?

Quantico 1×22 anticipazioni: Liam uccide Miranda?

“L’ho fatto per sistemare le cose” questa la spiegazione che Liam fornisce a Miranda, tra l’altro ex compagna. Perché l’uomo ha deciso di diventare terrorista? Le risposte arriveranno nell’episodio finale, in onda in America domenica 14 maggio, dove tutta l’ex classe di Quantico si riunisce per l’ultimo faccia a faccia con il misterioso uomo. Non mancheranno le lacrime, come si vede nel promo, e forse un altro personaggio ci lascerà. Che si tratti di Ryan, il grande amore di Alex? Intanto nei flashback vedremo la cerimonia di premiazione di Parrish e compagni. Non solo, pare che – come annunciato da uno dei produttori – il finale della prima stagione di Quantico sarà aperto e non del tutto completo, tanto che toccherà aspettare in fibrillazione la seconda stagione.

Anticipazioni Quantico 1×22: Liam contro l’FBI

Nell’ultimo episodio di Quantico ci sarà spazio ancora una volta per Shelby e la storia dei suoi genitori, che potrebbe essere uno dei temi portanti della seconda stagione programmata per il prossimo autunno.

Il promo dell’ultimo episodio di Quantico:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.