Skip to main content

Quanti-anni-mi-dai-di-Barbara-durso-libroQuanti anni mi dai? Esce il nuovo libro di Barbara d’Urso: ecco di cosa parla

Barbara d’Urso torna in libreria: è uscito il suo ultimo libro, Quanti anni mi dai? L’idea per questo nuovo volume nasce dalla bellezza della conduttrice Mediaset che, alla soglia dei 60 anni, ne dimostra almeno venti di meno. Qual è dunque il suo segreto di bellezza? Sono in molti a chiederselo e questo ha spinto Barbarella a svelare i suoi rituali quotidiani che la rendono una dea senza tempo.

Quanti anni mi dai? Nel nuovo libro la d’Urso svela i suoi segreti di bellezza

In Quanti anni mi dai? Barabra d’Urso parla di antirughe, pulizia del viso, mille modi per nutrire la pelle, di come avere mani, piedi e corpo perfetti. La padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live adora anche preparare una serie di rimedi di bellezza con le erbe del suo giardino. Da non perdere il rimedio killer, come lo chiama Barbara, di cui dice tutto nel libro Quanti anni mi dai? La D’Urso dà anche consigli su come mangiare bene e quali sono i migliori cibi anti age. Inoltre, vengono presentate alcune strategie d’emergenza per rimettersi in forma in tre giorni.

Barbara d’Urso non solo conduttrice: continua la carriera di scrittrice

Quanti anni mi dai? è il settimo libro scritto da Barbara d’Urso che, oltre ad essere una delle conduttrici più amate della tv italiana, negli ultimi anni sta portando avanti una proficua carriera da scrittrice.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.