Skip to main content

nekNek: età, altezza e vita privata di Filippo Neviani

Nek, 45 anni e alto 1.72, è un noto cantante italiano. Filippo Neviani (nome all’anagrafe) è stato per molti anni l’idolo di milioni di ragazzi e ancor oggi continua ad esserlo. Nonostante sia ormai un marito e un padre, Filippo non sembra perdere il fascino che lo ha sempre contraddistinto. Neviani è nato a Sassuolo e il suo debutto nel panorama musicale italiano è arrivato nel 1986, ma solo sei anni dopo ha deciso di dedicarsi alla carriera di solista. La sua prima partecipazione al Festival di Sanremo risale al 1993 nella categoria Nuove Proposte, classificandosi terzo. Il grande successo è arrivato però solo nel 1996 con l’album Lei, gli amici e tutto il resto, con ben un milione e mezzo di vendite. Filippo ha riscosso moltissimo successo anche nel resto d’Europa, in America Latina e in Giappone.

Nek: vita privata e curiosità su Filippo Neviani

Negli anni, Nek ha pubblicato svariati album e ha sempre ricevuto innumerevoli consensi da parte del sul pubblico. In quest’ultimo periodo sembra essere tornato più carico di prima. Anche nella vita privata, il cantante sembra essere molto felice. Filippo Neviani è sposato con Patrizia da circa dieci anni e prima del matrimonio sono stati fidanzati per altrettanti anni. I due hanno anche una figlia, Beatrice. La bambina appare spesso sui profili social di suo papà e sembra assomigliargli davvero molto, anche artisticamente parlando. In ogni caso, come ogni storia d’amore anche Filippo e sua moglie hanno avuto dei problemi.

Nek e il tradimento a suo moglie Patrizia

In una vecchia intervista a VanityFair, Neviani ha confessato di aver tradito sua moglie. Nonostante ciò, il cantante ha deciso di affrontare la situazione e non nascondere assolutamente nulla a Patrizia. Alla fine, lei lo ha perdonato ed oggi sembrano essere più uniti e innamorati di prima. Insomma, Filippo è un uomo responsabile e rispecchia notevolmente i teste delle sue canzoni. D’altrone, è difficile lasciare andare via un uomo che ti dedica davanti a milioni di telespettatori la canzone ‘Fatti avanti amore’.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.