Skip to main content

Quando escono gli altri episodi di Squid Game: La Sfida su Netflix?

Ti stai chiedendo quando assistere agli altri episodi di Squid Game: La Sfida su Netflix? La sfida è iniziata proprio mercoledì 22 novembre 2023 con la prima parte di puntate di questo reality show più atteso dell’anno.

Ispirato alla serie tv sudcoreana che fu un vero e proprio successo mondiale, Netflix ripropone i giochi del mondo di Squid Game con veri concorrenti pronti a sfidarsi nel corso di dieci puntate. Al momento, tuttavia, in piattaforma sono presenti soltanto cinque episodi.

Quando aspettarci l’uscita delle rimanenti puntate? Ebbene Netflix fa sapere che le puntate del suo reality saranno rilasciate in tre momenti diversi dell’anno. Si parte quindi con i primi cinque episodi disponibili da mercoledì 22 novembre, seguiti da altri quattro disponibili in piattaforma il 29 novembre 2023.

 

Mercoledì 6 dicembre sarà infine il turno del decimo e ultimo episodio, quello che decreterà il vincitore dei 4,56 milioni di dollari in palio. Per ricapitolare, ecco di seguito uno schema riassuntivo con tutte le date di uscita da tenere a mente:

  • Parte 1 – episodi 1, 2, 3, 4 5 – disponibili dal 22 novembre 2023;
  • Parte 2 – episodi 6, 7, 8 e 9 – disponibili dal 29 novembre 2023;
  • Parte 3 – episodio 10 – disponibile dal 6 dicembre 2023.

Quali sono le gare di Squid Game: La Sfida?

Ma adesso passiamo alle vere gare presenti nel reality. Cosa aspettarci? Anche in questo caso la piattaforma decide di sorprenderci riproponendo sfide già introdotte dalla serie tv originale, insieme anche a nuove prove mai viste prima.

Tra i primi cinque episodi rilasciati il 22 novembre, ad esempio, incontriamo il famoso il gioco di “Un, due, tre stella” seguito dalla sfida del biscotto, meglio noto come “Gioco del caramello”, pronto a scatenare il caos tra i partecipanti.

Subito dopo, mentre un giocatore deve convincerne un altro a rispondere al telefono, gli altri concorrenti sono chiamati a fidarsi l’uno dell’altro creando delle squadre e rafforzando i loro legami.

Ma è solo un momento di “tregua” prima di ritrovarsi di fronte ai test eliminatori, complicatissime domande alle quali trovare una soluzione se non si vuole essere eliminati.

La vera sorpresa, tuttavia, giunge nel quinto episodio. Intenti a consumare un picnic nel dormitorio, la notizia della prossima sfida scatena il panico tra i presenti. Di cosa si tratterà?

Parliamo proprio di sfide come il “Tiro alla fune, il “Gioco delle biglie, la sfida de “Il ponte di vetro e il più temuto di tutti, il “Gioco del calamaroChi si aggiudicherà alla fine la vittoria? La risposta nei prossimi episodi disponibili in esclusiva streaming su Netflix.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.