Connect with us

Grande Fratello Vip

Pupo e Wanda Nara, Gf Vip cambia tutto: la cena, i pregiudizi, il difetto

wanda nara e pupo

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Grande Fratello Vip, come Pupo ha cambiato opinione su Wanda Nara

Al Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere non solo i concorrenti di questa quarta riuscita edizione ma anche i due opinionisti che Alfonso Signorini ha scelto: Wanda Nara e Pupo. Ed è stato proprio il cantante ad aver rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti in un’intervista che potrete leggere per intero domani su Novella 2000: si parla proprio del rapporto fra i due e di come Pupo abbia cambiato idea sul conto della sua collega. “Non vi nascondo – queste le sue parole – che all’inizio ero un po’ prevenuto. Non sapevo a cosa andassi incontro. Ho approcciato Wanda – ha subito raccontato – durante una cena al ristorante Baglioni di Milano dove c’erano anche i vertici Mediaset per parlare del nostro progetto. Pensavo che Wanda fosse la solita ragazzina legata al denaro e al successo, visti i suoi rapporti con le alte cariche del calcio internazionale. Invece, non è affatto così”. Pupo ha insomma ammesso di essersi decisamente ricreduto su Wanda, e questo è positivo poiché sapete bene che cambiare idea è sinonimo d’intelligenza.

Pupo e Wanda Nara, il rapporto dopo il Gf Vip: “Oggi per me è come una figlia”

Pupo ha anche spiegato qual è il suo rapporto con la Nara al momento, se si frequentano, cosa l’ha colpito del suo carattere e così via: “Oggi – queste le sue parole – per me è come una figlia. È una donna con la testa sulle spalle, responsabile e determinata, brava nel suo lavoro. Le voglio un gran bene – ha aggiunto –… Ho scoperto addirittura che ha degli aspetti di pudicizia. Mi ha sorpreso perché è molto preparata umanamente. Questo la rende speciale”. Il cantante insomma ha tracciato un profilo inedito della sua amica opinionista che – bisogna dirlo – col passare del tempo è riuscita a ritagliarsi un certo spazio all’interno del Gf Vip e ha saputo usarlo al meglio.

Gf Vip, il difetto di Wanda Nara secondo Pupo

Un difetto però Pupo l’ha trovato, anche se non è niente di che alla fine: “Essendo argentina e non parlando in maniera fluida la nostra lingua – ha spiegato il cantante –, spesso non esprime a pieno i concetti. Deve ripetersi per farsi capire… Non conosce i vipponi della casa a differenza mia, e fa difficoltà a entrare nel vivo delle loro vicende”. Può essere come dici, caro Pupo, ma è anche vero che tante volte Wanda ha parlato e quando ha voluto ha saputo farsi capire molto bene. Come risponderà lei a questa bell’intervista? Sicuramente con parole altrettanto belle! Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top