Skip to main content

Ayaz cede al ricatto di Mete? Cherry SeasonCherry Season: sospeso il doppio episodio, cambiano ancora gli orari. Ecco da quando e perché

Non c’è pace per i telespettatori di Cherry Season, la popolare soap turca in onda su Canale 5. In base a quanto rivelato dai nuovi palinsesti, Mediaset sospenderà subito il doppio episodio. Come sapete, dal 4 settembre al pomeriggio su Canale 5 sono andate in onda due puntate della serie con Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. La programmazione ha previsto infatti una messa in onda dalle ore 15.15 alle ore 17.10 circa. Quasi due ore di storie e vicende ambientate a Istanbul, che hanno allietato non poco i fan di Ayaz e Oyku. Dalla prossima settimana, però, torna tutto come prima, o quasi. Ogni giorno vedremo dunque una sola puntata, che andrà in onda dalle ore 15.15 alle ore 16.10. Il motivo è strettamente legato a ragioni di palinsesto che ora andremo a spiegarvi.

Puntate Cherry Season: nuovo orario dall’11 settembre, niente doppio episodio

A partire da lunedì 11 settembre, e fino al 15 dello stesso mese, andranno in onda gli ultimi 5 episodi de La Stagione del Cuore. Si tratta del finale della serie, che con queste puntate dirà per sempre addio ai suoi affezionati telespettatori. Dalla prossima settimana non verranno dunque trasmesse più le puntate doppie della soap opera che ha incantato il Belpaese. L’appuntamento è fissato dalle ore 15.15 alle ore 16.10, subito dopo Una Vita. I motivi legati alla scelta di Mediaset di non emettere più per due ore la soap sono molteplici. Il primo è che le puntate sono terminate, ne rimangono solo 5 da quel lunedì. Il secondo è che da quel giorno Il Segreto tornerà al suo solito orario, alle ore 16.20 circa, visto che nel preserale si farà di nuovo rivedere Caduta Libera con Gerry Scotti.

Programmazione Cherry Season dall’11 settembre: gli ultimi episodi con l’atteso finale della serie

Da martedì 12, poi, fra la singola puntata della soap turca e Il Segreto, sarà trasmessa la striscia quotidiana (di 10 minuti) del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Godetevi dunque gli ultimi episodi e il finale della soap con Serkan Cayoglu e Ozge Gurel perché non ce ne saranno altri: la serie chiude i battenti per sempre!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.