Skip to main content

ci sarà l'ottava stagione di provaci ancora profProvaci ancora prof. 8: le novità sull’ottava stagione

La settima stagione di Provaci ancora prof. si è conclusa. Anche questa volta la serie televisiva con Veronica Pivetti ha avuto un ottimo successo. La fiction di Rai Uno è piaciuta e i dati relativi agli ascolti lo hanno dimostrato. Visto il successo in molti già si chiedono se ci sarà o meno l’ottava stagione. Al momento non è stata ufficializzata una continuazione, ma lo share degli otto episodi della stagione appena andata in onda fanno ben sperare. Infatti, anche se ancora non sappiamo se rivedremo sul piccolo schermo la professoressa di italiano più famosa d’Italia, possiamo ipotizzare che gli sceneggiatori siano pronti a scrivere nuovi casi su cui Camilla Baudino non potrà fare a meno di indagare.

Provaci ancora prof. 8: il pubblico di Rai Uno vuole l’ottava stagione

Se la Rai dovesse pensare a Provaci ancora prof. 8 potrebbe immaginare un cambio di location. Dopo Roma e Torino, Camilla Baudino potrebbe trasferirsi a Napoli per seguire il bel commissario Berardi, interpretato da Paolo Conticini. Molte sono le ipotesi che si stanno diffondendo sul web in questi ultimi giorni. Su twitter alcuni fan della serie televisiva chiedono di rivedere la prof. “Farete l’ottava stagione, vero?“, “Di provaci ancora prof spero tanto che ci sia un ottava stagione“, si legge tra i commenti. Su facebook, invece, in molti hanno scritto di non aver amato questa settima stagione come le altre. “Questa stagione non mi ha preso per nulla“, “questa stagione non mi affascina come le altre“, “in questa stagione è scomparsa l’intesa tra Gaetano e Camilla.. intesa che , personalmente mi teneva incollata alla tv” sono solo alcuni dei commenti che si leggono sul popolare social network.

Provaci ancora prof. 8: il pubblico sembra diviso

Se gli ascolti hanno fatto registrare ottimi ascolti, sui social emerge un pubblico insoddisfatto dell’ultima stagione andata in onda. Provaci ancora prof. 8 si farà? Al momento non ci sono notizie certe, solo punti interrogativi. Gli ascolti fanno pensare ad una possibile nuova serie per la fiction con Veronica Pivetti e Paolo Conticini, ma al momento non è stato confermato nulla. Noi di Gossip e Tv vi terremo aggiornati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.