Skip to main content

Il Principe Harry e Maghan Markle ricordano Lady DianaIl Principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno ricordato Lady Diana tramite i social. Ecco che come

Il Principe Harry e l’ex attrice Meghan Markle formano la coppia più discussa della famiglia Reale d’Inghilterra. Spesso e volentieri, infatti, si sente parlare dei due e specialmente di Meghan grazie a delle sue decisioni ritenute molto particolari. Il che è più che normale visto che la Markle proviene da un mondo molto diverso da quello di suo marito. Oggi, però, i Duchi di Sussex hanno fatto emozionare davvero tanto coloro che li amano ed ammirano. Come? Sul loro profilo ufficiale di Instagram, il Principe Harry e la sua adorata moglie hanno ricordato Lady Diana, con un post dolcissimo che contiene un messaggio davvero forte, da non sottovalutare.

Harry e Meghan e la frase sulla bontà di Lady Diana

I Duchi hanno postato su Instagram questa importante frase di Lady Diana, che contiene un grande insegnamento: “Compi un atto casuale di bontà, senza aspettarti alcuna ricompensa, con la sicurezza che un giorno qualcuno potrebbe fare lo stesso per te”. Inoltre Meghan Markle e il suo Harry hanno scritto: “Le parole hanno il potere di ispirare, motivo per cui siamo felici di condividere alcune delle nostre citazioni preferite. Da membri del pubblico a personaggi pubblici, da insegnanti e studenti a giovani leader, vogliamo iniziare con una citazione di Diana, Principessa del Galles.”. E non hanno scelto frase più bella. Lady Diana, infatti, era simbolo di dolcezza e gentilezza d’animo. La Principessa del Galles era sempre attenta alle problematiche sociali ed era sempre impegnata in molteplici attività di beneficenza. E, dunque, a quasi 22 anni dalla sua tragica morte non c’era modo migliore per ricordarla.

Il Principe Harry e il ricordo sempre vivo di mamma Diana

Il 1 Luglio del 2019, la Principessa del Galles avrebbe compiuto 58 anni. Durante il giorno del suo compleanno i suoi figli preferiscono, però, ricordarla in privato senza nessuna cerimonia ufficiale. Il Principe Harry, però, sembra essere quello che ricorda molto di più la sua mamma, specialmente nei gesti. Tempo fa infatti è stato notato che il fratello minore di William fa una cosa che un tempo faceva Lady Diana. Durante gli eventi pubblici il Principe Harry quando si rivolge ai bambini si inginocchia per poter avere un maggior contatto con loro, proprio come faceva la sua mamma.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.