Skip to main content

Il Principe, terza stagione

Siamo giunti al gran finale della seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile, la famosa fiction spagnola attualmente in onda su Canale 5 in seconda serata. La serie vede protagonista la travagliata storia d’amore di Fatima Ben Barek e Javier Morey, interpretati rispettivamente da Hiba Abouk e Alex Gonzalez. La loro relazione ha appassionato il pubblico, soprattutto quello spagnolo e i fan vorrebbero nuove puntate. Questa sera, infatti, la serie si conclude con un finale alquanto amaro. Ci sarà la terza stagione? Scopriamolo insieme.

Il Principe, finale alternativo

Questa sera si conclude definitivamente la serie spagnola Il Principe – Un amore impossibile. Nonostante in Spagna la serie abbia riscosso molto successo arrivando ad essere una delle fiction più famose, i produttori hanno deciso di non realizzarne una terza stagione. La scelta è stata presa per non produrre una trama ripetitiva e banale dando così una conclusione definitiva alla serie. I fan non hanno preso bene la notizia, soprattutto perché Fatima e Morey non hanno avuto il lieto fine sperato. Coloro, però, che volessero sognare ancora con Fatima e Morey possono acquistare online i cofanetti dvd. Essi contengono il finale alternativo in cui Fatima e Morey vivono felicemente la loro storia d’amore. Gli autori, infatti, decisero di girare più finali scegliendo solamente successivamente quale mandare in onda.

Il Principe, ultima puntata

Si conclude quindi definitivamente questa sera la serie Il Principe – Un amore impossibile. La terza stagione, purtroppo, non ci sarà. E voi siete contenti o dispiaciuti di questa scelta? Avreste voluto un’altra stagione? Non ci resta che continuare a sognare con la storia d’amore di Fatima e Morey attraverso i dvd.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.