Skip to main content

Il Principe 2, anticipazioni

Inizia sempre più tardi la fiction Il Principe – Un amore impossibile: Mediaset, infatti, ha deciso di mandarne in onda l’ultima parte della seconda stagione, ma in tarda serata scatenando così le polemiche dei fan. Nonostante in Spagna la serie abbia riscosso molto successo, in Italia gli ascolti sono sempre mediocri, per questo non è riuscita ad aggiudicarsi la prima serata su Canale 5. Questa sera è la volta della nona puntata dell’ultima stagione, ma cosa accadrà nella prossima? Scopriamolo insieme.

Il Principe 2, Fatima sempre più in pericolo

Nella prossima puntata Fatima deve affrontare l’ira di Khaled. La donna, dopo essere fuggita a Madrid con Morey, decide di tornare a casa dal marito a seguito delle minacce telefoniche subite. Khaled riesce a ricattare Fatima usando la sorellina Nayat e il resto della famiglia. Una volta tornata a casa Fatima riceve maltrattamenti dal marito che decide di tenerla chiusa in casa, lontana dalla famiglia, dagli amici, dal lavoro, ma soprattutto da Morey. Quest’ultimo è disperato, viene a conoscenza del modo in cui Khaled tratta Fatima e decide di entrare in casa per vedere Fatima di nascosto. L’unico ostacolo da superare è la costante presenza delle guardie del corpo ingaggiate da Khaled. Allora Mati e Fran con una scusa distraggono sia la sicurezza sia Khaled, così Morey riesce a salire sulla terrazza e ad abbracciare finalmente Fatima. Morey vorrebbe immediatamente portarla via da lì, ma Fatima gli spiega del ricatto e insieme decidono di aspettare. Intanto continuano le indagini segrete contro Khaled per trovare prove sufficienti ad arrestarlo, l’uomo sta diventando sempre più pericoloso, soprattutto nei confronti di Fatima.

Il Principe 2, decima puntata

Riuscirà Morey a portare in salvo Fatima e la sua famiglia? Riusciranno lui e Fran a trovare prove contro Khaled? La decima puntata della seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile vi aspetta Domenica 23 Luglio in seconda serata su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.