Skip to main content

Costanza Caracciolo cura Primo Reggiani dopo l’incidente

Pur facendo entrambi parte del mondo dello spettacolo da anni, rappresentano una delle coppie più riservate del mondo del gossip. Se la sua amica ed ex collega Federica Nargi ha da poco svelato quali sono i progetti d’amore che nutre con Alessandro Matri, ecco che, invece, Costanza Caracciolo tende a mantenere il mistero rispetto alla sua storia d’amore con Primo Reggiani. La coppia che, ormai, da mesi, ha iniziato una relazione, non vuole che il gossip sappia troppo delle loro questioni private per cui, almeno fino ad ora, non si è mai lasciata andare a dichiarazioni pubbliche e plateali, tanto meno a foto o selfie che parlassero della loro vita quotidiana. Questo fino a qualche giorno fa, quando, sul profilo Instagram dell’ex velina sono apparse alcune nuove foto che ritraggono i due piccioncini in vacanza insieme ad alcuni amici famosi dell’attore. Avete notato che Primo Reggiani ha un occhio bendato? Da quello che si vocifera sul web, pare che l’attore sia rimasto vittima di un incidente, la cui natura è ancora un mistero per tutti.

Primo Reggiani e Costanza Caracciolo superano la crisi

Tutto ciò che si sa al momento è che Reggiani dovrà tenere l’occhio bendato per qualche giorno in modo che riprenda la sua completa funzionalità. Per fortuna, accanto a lui, oltre agli amici di sempre Matteo Branciamore, Nicolas Vaporidis e Francesco Arca con la fidanzata Irene Capuano, c’è sempre la sua bella Costanza Caracciolo, con la quale pare che la crisi delle scorse settimane sia rientrata alla grande. Ieri sera, infatti, la showgirl che, forse, rivedremo spesso nella prossima stagione a Tiki Taka, ha pubblicato la foto che vedete in apertura che ritrae lei e il fidanzato mentre si scambiano un tenero bacio notturno: la loro ombra riflessa sul muro la dice lunga sul sentimento che li unisce e su come siano stati bravi a chiarire subito la situazione tra loro prima che sfociasse in crisi profonda. Non si capisce cosa abbia fatto allontanare Primo e Costanza negli ultimi tempi, se la loro pausa di riflessione sia stata dovuta soltanto ai loro impegni di lavoro oppure se le ragioni fossero da attribuire a qualche discussione di troppo scoppiata tra loro, tuttavia, è sempre piacevole vedere una coppia vip che riesce ad appianare le divergenze e a tornare insieme più innamorata che mai.

Bacio notturno per Primo Reggiani e Costanza Caracciolo

La scelta delle vacanze con gli amici, poi, è stata la dimostrazione di quanto Reggiani tenga alla Caracciolo e quanto sia importante per lui che la fidanzata si integri alla perfezione con persone che, per lui, sono come fratelli. La foto in cui appare bendato che vedete in gallery risale a qualche giorno fa per cui speriamo che, nel frattempo, il bellissimo attore romano sia già tornato alla normalità, con l’occhio che, grazie alla cure amorevoli di Costanza, è guarito!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.