Skip to main content

Pretty Little Liars: nuove rivelazioni su A, parla Toby

Per cinque stagioni, i fan di Pretty Little Liars hanno sospettato di ogni personaggio, hanno elaborato migliaia di teorie e hanno scoperto un membro dell’A-Team per volta. A piccole dosi, hanno ricevuto un indizio dopo l’altro, eppure è ancora un mistero l’identità dello stalker più ricercato delle teen comedy: chi è A? L’attore Keegan Allen, che interpreta Toby Cavanaugh, rilascia un’intervista nella quale afferma di conoscere la risposta. Perfettamente a conoscenza di tutte le ipotesi formulate dagli spettatori, dichiara “Tutti impazziranno perchè è così chiaro in ogni episodio.”. Stando a ciò che dice Toby, ogni puntata contiene indizi e, soprattutto, A è sempre presente, sempre sotto gli occhi di tutti. Particolarmente durante la quinta stagione, gli autori giocano a carte scoperte, così come A. Hanno trovato un modo geniale per svelare tutti i segreti, ma solo un fan davvero attento potrebbe accorgersene. Toby afferma che la scoperta sarà sorprendente, perchè a quel punto ogni avvenimento avrà un senso: i fan ripercorreranno Pretty Little Liars dalla prima stagione, unendo tutti i pezzi e pensando “Come ho fatto a non capirlo prima?”.

Pretty Little Liars, quinta stagione: un finale sorprendente

Toby parla di un finale di stagione brillante, “il migliore di tutti, senza dubbio”. I fan dovranno aspettarsi una sorpresa incredibile, perchè l’identità di A verrà finalmente svelata. Avendo già finito di registrare la quinta stagione, Toby conosce il finale e assicura che sarà qualcosa di sbalorditivo, che lascerà tutti a bocca aperta. Parla del finale e delle prossime stagioni, spiegando che ciò che è stato creato è scioccante, ma al tempo stesso geniale: l’intera trama si aggiusterà durante il finale ed ogni tassello si incastrerà alla perfezione. Nel frattempo, Marlene King aggiorna i fan su Twitter: “La 5×25 ti lascerà col fiato sospeso e dirai ‘Oh no, non lo hanno fatto’.”. Di cosa starà parlando? Una morte che nessuno si aspetterebbe mai? L’identità di A? Non si sa, ma sarà sicuramente un colpo di scena.

Pretty Little Liars: un nuovo misterioso enigma

Toby è uno dei protagonisti di Pretty Little Liars che conosce l’identità di A. Al contrario, le colleghe Hanna, Aria e Emily possono contare soltanto sulle loro supposizioni. Perchè questa scelta? I fan hanno un nuovo mistero da risolvere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.