Skip to main content

Pretty Little Liars: chi è A? Andrew tra i sospettati

Dopo cinque stagioni di Pretty Little Liars, ogni personaggio che ha fatto parte della serie tv pare sospetto ai nostri occhi. Chi è A, il misterioso personaggio che fa del male alle protagoniste Spencer, Aria, Hanna ed Emily? Stagione dopo stagione sono nate diverse teorie e l’ultima porta Andrew Campbell ad essere tra i potenziali indiziati. Soprattutto dopo che si è diffusa la voce che A possa essere proprio un uomo, e non una donna come si pensava inizialmente. Secondo alcuni blog americani, ci sarebbero degli indizi che porterebbero alla colpevolezza di Andrew, che negli ultimi episodi della quinta stagione stiamo vedendo sempre più spesso accanto ad Aria, mentre inizialmente era amico di Spencer. Andrew è A?

Pretty Little Liars: Andrew è A? Gli indizi

Andrew Campbell è A di Pretty Little Liars? Ecco alcuni indizi che ci portano a pensare che possa essere proprio questo bravo studente di liceo, appassionato di giochi matematici, ad essere il famigerato A:

1. Il suo nome comincia con la lettera A. Vi sembra ovvio? Considerate, però, che questa scelta può rivelarsi molto pratica e che in Pretty Little Liars i dettagli che appaiono più banali hanno una loro importanza.

2. Fin dalla sua entrata in scena, Andrew é apparso come un ragazzo studioso e intelligente, ma un tantino ambiguo.

3. L’episodio numero 22 di Pretty Little Liars si conclude con A che mette delle banconote da 20 dollari in alcune copie della Bibbia del carcere dove è rinchiusa Alison. Sulla banconota è raffigurato il presidente americano Andrew Jackson: solo un caso?

4. Tutti sappiamo che A è molto intelligente e Andrew lo è, visto che va benissimo in tutte le materie e fa parte della classe di potenziamento insieme a Spencer e Mona.

5. Nell’ultimo episodio della quarta stagione di Pretty Little Liars, per capirci quello ambientato a New York, abbiamo visto che A è un tipo molto atletico, capace di saltare da un tetto all’altro. Andrew ha un fisico molto palestrato, nonché agile, e pertanto sarebbe in grado di riuscire a fare queste cose.

6. Andrew è un compagno di scuola di Spencer, Aria, Hanna ed Emily: frequentando lo stesso ambiente non ha alcun tipo di problema ad accedere ai loro armadietti e a spiarle da lontano.

7. Quando Aria cade dagli attrezzi da palestra di Mike, Andrew la soccorre subito e con grande sicurezza le fascia il piede. Dunque è esperto nell’arte della fasciatura, come il famigerato A che ha fasciato tutto il suo corpo quando è andato a trovare Cyrus Petrillo in ospedale!

8. Andrew invita Aria a guardare il film Tutti gli uomini del Presidente e la descrizione che ne fa è davvero inquietante, come se lui sapesse qualcosa del piano di A: “E ‘un thriller su come ottenere i messaggi di una figura oscura che conosce i segreti di tutti.”

Pretty Little Liars: chi è A?

Questi sono solo alcuni indizi che abbiamo raccolto su Pretty Little Liars e che sembrano ricondurre il personaggio di A a Andrew. Alla fine sarà davvero così? Sicuramente tanti piccoli dettagli ancora ci sfuggono, ma siamo sicuri che le prossime due stagioni di Pretty Little Liars risolveranno il mistero. Voi cosa ne pensate: Andrew potrebbe essere A?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.