Skip to main content

Pretty Little Liars: Melissa è A.D.Pretty Little Liars: chi è AD? Melissa

Sta per concludersi dopo sette stagioni e altrettanti anni Pretty Little Liars, la serie tv statunitense che ha come protagoniste un gruppo di cinque amiche: Aria, Spencer, Hanna, Emily e Alison. Nelle ultime puntate della serie tv non mancheranno certo i colpi di scena, la suspense e nuovi misteri. Finalmente però sapremo, dopo tanta agonia, chi si nasconde dietro quei messaggi firmati A.D. che da anni ormai cerca di fare crollare psico-fisicamente le ragazze. Anticipatamente sappiamo però che A.D. è Melissa Hastings. Attenzione però: la fonte di questa notizia è stata data da una persona che si spaccia per un costumista di PLL.

Pretty Little Liars: Melissa è A.D.

Secondo alcune indiscrezioni, quindi, è Melissa che da anni perseguita le ragazze. Melissa è una psicopatica che è sempre stata ossessionata dall’idea di avere le Liars come le sue bambole umane. Spencer le ha portato via due dei suoi ragazzi, Alison se la intendeva con Ian, Hanna ha baciato Wren e Aria e Emily sono state incluse in quanto amiche. Melissa ha creato il gioco di -A, aiutata anche da Mona e Charlotte. Mona ha sempre voluto essere la leader, ma sapeva che in realtà doveva essere Melissa al capo di tutto. Mona ha ucciso Charlotte e ha provato in tutti i modi ad incastrare Melissa. Melissa, però, viene uccisa da Alison con una pistola, proprio mentre Melissa sta sparando alle altre.

Pretty Little Liars: alla scoperta di Melissa

Negli ultimi episodi, quindi, ci sarà il ritorno di Melissa. Ma chi è Melissa? Melissa è la sorella maggiore di Spencer Hastings e figlia prediletta di Veronica e Peter Hastings. Appartiene ad una famiglia benestante di avvocati e, all’inizio della serie, è fidanzata con Wren Kingston. In seguito sposerà Ian Thomas e ne rimarrà incinta, salvo poi perdere il figlio per un incidente d’auto. Poco dopo, Ian sarà ucciso da A e Melissa ritornerà con Wren. Melissa è una perfezionista e ciò la porta ad essere spesso in contrasto con la sorella Spencer, tanto da far nascere tra le due una grossa rivalità, evidente soprattutto nelle prime stagioni. Negli ultimi episodi della quinta stagione Melissa e Spencer cercheranno di riconciliarsi, anche se Spencer vedrà Melissa sempre come una nemica.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.