Skip to main content

Pretty Little Liars 7, episodi finali: chi è AD? La verità su Spencer, il ritorno di Caleb e Nicole

Ricomincia il 18 aprile in America la seconda parte della settima stagione di Pretty Little Liars, la serie tv statunitense che ha come protagoniste principali un gruppo di cinque amiche: Spencer, Hanna, Aria, Emily e Alison. È quindi la settima e ultima stagione quella che che chiude la serie tv, dove le ragazze cercano di scoprire chi si nasconde dietro a quei messaggi anonimi e come fermarlo. Gli autori hanno intanto svelato qualche anticipazione dei nuovi episodi che andranno in onda fino a giugno.

Pretty Little Liars 7B: anticipazioni delle ultime puntate

Per le ultime puntate della stagione è stato diffuso un promo dal quale sono arrivate le ultime indiscrezioni sulla trama del finale del telefilm. Il promo mostra un pacchetto, trovato da Aria, ma che è stato inviato da AD alle ragazze: le amiche non riescono a capire che cosa ci sia dentro e infine decidono ad aprirlo. Intorno ad un tavolo, le cinque protagoniste, tra cui c’è anche Spencer che dunque non è morta, aprono il pacco, ma il contenuto non è mostrato. Nelle ultime puntate della serie rivedremo anche Jenna, che ormai è venuta allo scoperto come alleata di AD, per vendicarsi della morte di Charlotte DiLaurentis. Ma torna pure Caleb, che si riavvicina ad Hanna. Un altro personaggio fa ritorno nella serie: Marlene King ha confessato che anche Wren fa parte degli ultimi episodi della serie tv.

Pretty Little Liars 7×11: problemi per Aria ed Ezra, la verità su Spencer

La puntata 7×10 si era conclusa con una rivelazione scoppiettante. Mary Drake è la madre di Spencer. La trama di Pretty Little Liars 7×11 che si intitola Playtime anticipa che Spencer prova a capire qualcosa su quanto le ha rivelato Mary Drake. Nel frattempo Aria ed Ezra cercano di trovare una soluzione per il loro rapporto, in quanto fa il suo ritorno Nicole. Intanto, mentre Hanna viene aiutata da Mona nel sul lavoro, Emily si trova in difficoltà con Alison e Paige. Ovviamente non manca AD, che decide di inviare alle Liars una sorpresa speciale che dovrebbe anticipare la fine di questo giorno. Da questo, Aria, Spencer, Hanna ed Emily capiscono che il gioco condotto da AD sta per prendere una nuova piega.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.