Skip to main content

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×13: che malattia ha Emily? Qual è la verità sul suo passato?

Il secondo attesissimo appuntamento della seconda parte della terza serie ha continuato a svelarci qualche nuovo indizio su chi potrebbe essere l’assassino di Charlotte, per tutti “l’ex” A. Gli indizi, come abbiamo visto in quest’ultima puntata, sono passati da Aria – che aveva misteriosamente lasciato l’hotel proprio la sera in cui CeCe è morta – a Ezra che, quella sera, era con lei e che con lei ha visto la ragazza camminare di notte. Ma il mistero continua a complicarsi e, con esso, la vita delle nostre più mature liars. A lasciarci duramente sorpresi è però un altro particolare che riguarda Emily che, in segreto, ha iniziato delle cure per una misteriosa malattia: ma di cosa si tratta? Cos’è realmente accaduto alla ragazza in questi 5 anni?

Pretty Little Liars 6×13: la verità di Emily, l’aiuto di Aria per Ezra

Sembra che la verità sul passato della nostra misteriosa liar arriverà proprio nella prossima puntata, dal titolo “The Gloves are on”, come ci svela la sinossi ufficiale: “Aria, Emily, Hanna e Spencer si ritrovano in una situazione che ben conoscono, con la Polizia di Rosewood che bussa alle loro porte alla ricerca di risposte e con le loro azioni aventi conseguenze su coloro che amano. Nel frattempo Emily rivela cosa le è successo durante i 5 anni e Aria parla con il suo boss per tenere in piedi il secondo libro di Ezra“. Ma ancora più interessante sarà la rivelazione di Spencer all’amica Hanna: la ragazza finalmente confesserà i suoi sentimenti per Ezra e la reazione di Hanna sarà davvero uno spettacolo.

Pretty Little Liars: il piano di Hanna e il ritorno di Lucas

Ma non è tutto perché ad agire prima di tutte le altre sarà Hanna che ha in mente un piano che vede tornare al centro della trama un ben noto personaggio, Lucas: “Con il lavoro di sua madre a rischio – svela la sinossi – Hanna inventa un piano per salvare lei e le sue amiche con l’aiuto di un suo vecchio amico liceale, Lucas“.

Ecco il promo della prossima puntata:

Un commento

  • ChiarA ha detto:

    Ma forse Spencer rivelerà il suo amore per Caleb, non per Ezra. Anche perché ad Hanna ciò non potrebbe fregare di meno!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.