Skip to main content

Pretty Little Liars 6: tutte le nuove anticipazioni

Manca davvero poco alla messa in onda della sesta stagione di Pretty Little Liars (prevista in America per il 2 giugno), che si preannuncia emozionante e carica di adrenalina. Soprattutto perché finalmente scopriremo chi è Big A, colui che ha rubato il gioco a Mona a partire dalla terza stagione di Pretty Little Liars. Dopo le anticipazioni su Aria ed Ezra, tra le coppie più amate dai fan del telefilm, sono emersi nuovi dettagli su quello che vedremo nella sesta stagione di Pretty Little Liars. Nello specifico, la rete ABC Family ha rilasciato delle mini sinossi dei primi episodi, che si preannunciano davvero entusiasmanti.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6: Andrew in carcere

A quanto pare nelle prime puntate di Pretty Little Liars, vedremo ancora Aria, Spencer, Emily, Hanna e Mona nella casa delle bambole, vittime di Charles. Nello specifico, le ragazze saranno lasciate fuori tutta la notte, a subire il freddo e la pioggia. In più, Mona viene imprigionata sotto terra, mentre Aria è costretta a a tagliare i capelli e tingersi alcune ciocche di rosa. Caleb, Toby ed Ezra cercano di aiutare le ragazze, anche senza l’aiuto della polizia. In un secondo momento, le liars riescono ad uscire, il tutto però non senza effetti devastanti sulla loro psiche e sul loro fisico, tanto che si recano anche in ospedale per degli accertamenti. Andrew viene arrestato in quanto ritenuto colpevole del rapimento delle ragazze, anche se le sue motivazioni restano ambigue. Intanto, dato che Mona è ancora viva, Alison esce di prigione, ma deve fare i conti con i giornalisti e con alcuni problemi del passato, che puntuali busseranno alla porta della giovane.

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: arriva Lorenzo, torna Dean

Spencer, Hanna, Emily ed Aria, una volta uscite dalla casa delle bambole, continuano a cercare informazioni su Charles, con la speranza di scoprire chi è il misterioso personaggio e cosa abbia a che fare con loro. Nel frattempo, a Rosewood arriva un nuovo poliziotto, Lorenzo, che interagisce soprattutto con Alison. In città ritorna anche Dean, che aiuta ancora una volta Spencer con alcuni problemi, dopo averla già aiutata in passato con il problema della droga. Rivedremo anche Paige, così come Lesli Stone, l’amica di Mona. Secondo quanto riportato dagli autori, nei primi dieci episodi scopriremo tutta la storia di Bethany Young, ma anche della verità sulla misteriosa morte di Maya.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.