Skip to main content

Alison-Pretty-Little-LiarsPretty Little Liars 5 anticipazioni: il futuro di Alison

Con l’inizio del nuovo anno siamo pronti ad assistere ai nuovi episodi di Pretty Little Liars 5, che in America riprenderà regolarmente la programmazione a gennaio. In Italia invece dovremmo attendere ancora un pò prima di vedere la quinta stagione delle nostre amate bugiarde, al momento dobbiamo accontentarci di rivedere le repliche su La5. Ma per chi segue la programmazione americana, ecco qualche anticipazione su quello che accadrà alle protagoniste Spencer, Hanna, Aria, Emily e la rediviva Alison. Ancora una volta sarà soprattutto la DiLaurentis uno dei personaggi chiave di Pretty Little Liars e nonostante sulla ragazza si sia detto di tutto e di più, a quanto pare c’è ancora molto da scoprire.

Pretty Little Liars 5 anticipazioni: Paige lascia Emily, Alison in carcere

Secondo le prime anticipazioni, nei prossimi episodi di Pretty Little Liars 5 vedremo Emily dover far i conti con la partenza di Paige. Come abbiamo visto nell’ultimo episodio andato in onda, la famiglia di Paige si trasferisce in California e la ragazza è così costretta a dover dire addio ad Emily. Per quest’ultima si tratta della terza ragazza che l’abbandona: prima Alison, poi Maya, ora Paige. E proprio questo nuovo, grande, distacco creerà tanto dolore ad Emily che soffrirà parecchio. Intanto Alison, che molti reputano la vera A, si ritroverà dietro le sbarre, grazie proprio a Spencer, Hanna, Emily ed Aria che escogiteranno un piano per incastrarla visto che non si fidano più della loro amica. Inoltre, nei prossimi episodi di Pretty Little Liars verrà fuori la verità riguardo la morte della madre di Toby, che tutti pensano si sia suicidata durante il periodo di permanenza al Radley.

Pretty Little Liars 5 anticipazioni: gli indizi di Mona, il ritorno di Jason

Nei prossimi episodi di Pretty Little Liars 5 non sarà dimenticata Mona, che come sappiamo è stata brutalmente uccisa. Gli sceneggiatori hanno avvisato tutti i fan di Pretty Little Liars che ci saranno molti flashback di Mona che ci aiuteranno a capire di più le intricate vicende del telefilm, soprattutto perché la ragazza ha lasciato una scia di indizi. Assisteremo anche al funerale di Mona, che in realtà sarà più una veglia visto che il corpo non è ancora stato ritrovato; verrà mostrata anche la sofferenza di Mike, che era realmente innamorato di Mona. Ma i flashback di Pretty Little Liars riguarderanno anche Alison e Bethany, che come abbiamo intuito sono legate tra di loro. Inoltre, faranno ritorno a Pretty Little Liars anche Jason e Melissa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.