Connect with us

Gossip

Presunta antipatia tra Barbara D’Urso e Daria Bignardi: ecco tutte le indiscrezioni

conduttrici amiche

Foto Twitter

TRA BARBARA D’URSO E DARIA BIGNARDI NESSUNA ANTIPATIA – A smentire le voci di presunta antipatia tra Barbara D’Urso e Daria Bignardi è la stessa D’Urso, che ha recentemente pubblicato sul suo profilo Twitter un paio di foto nelle quali le due conduttrici viaggiano insieme ridendo e scherzando sul famoso FrecciaRossa. La leggenda, perché propri di questo è il caso di parlare, sulla presunta antipatia reciproca tra le due conduttrici era nata in occasione dell’ospitata di Barbara D’urso alla trasmissione di LA7 condotta da Daria Bignardi, Le interviste barbariche, dello scorso 10 aprile. La D’Urso era lì per presentare “Ecco come faccio”, il libro edito da Mondadori nel quale la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque svela ai fan i segreti del suo successo e della sua vulcanica energia. Tuttavia non sono mancati spunti per fare dell’umorismo. Qualche frecciatina durante la puntata e la satira innescata dal famoso video in cui Barbara D’Urso contesta il servizio offerto da Trenitalia hanno fatto pensare a molti che tra le due signore della televisione italiana non scorresse grande simpatia. In realtà i rumors e le indiscrezioni che si sono rincorse sul Web in seguito alla messa in onda della puntata non hanno alcun fondamento effettivo: tra Barbara D’Urso e Daria Bignardi non c’è alcuna antipatia. Su Twitter, la D’Urso definisce la collega veramente simpatica e scherza sulla presunta antipatia che la opporrebbe alla Bignardi, mettendo di fatto a tacere ogni dubbio. L’ironia della sorte vuole invece che le foto ritraggano le due presentatrici nostrane su un FracciaRossa: davvero una coincidenza bizzarra dopo le polemiche che avevano visto protagonista la D’Urso proprio per una protesta contro Trenitalia.

D’URSO – BIGNARDI: AVVERSIONE RECIPROCA? I RUMORS ERANO STATI SCATENATI DA UN’INTERVISTA BARBARICA  Una volta tanto ben venga la possibilità di poter smentire la rivalità tra donne. Questa volta si tratta di due volti noti del piccolo schermo. Le protagoniste della presunta antipatia reciproca sono infatti le conduttrici Barbara D’Urso e Daria Bignardi; voce che si era generata dopo la presenza di Barbara D’Urso alle Invasioni Barbariche durante la quale la Bignardi si sarebbe mostrata, secondo alcuni, piuttosto pungente. Molto probabilmente ad aver alimentato i rumors in tal senso l’accenno alla “questione Trenitalia”. Tempo fa la D’Urso aveva lamentato la mancanza dell’ormai famosa tessera platino che le avrebbe dato la possibilità di accedere ad un salottino, facendo presente di essere malata e viaggiare frequentemente sui treni ad alta velocità, per altro spesso in ritardo – aveva precisato la conduttrice campana. Il video pubblicato dalla D’Urso aveva fatto impazzare la polemica su Internet e naturalmente anche la satira. Nel tono e nello stile delle Interviste Barbariche, sempre un po’ provocatorie, parlare di questo tema era quasi inevitabile e non aveva nulla a che fare con un’antipatia della Bignardi verso la D’Urso. Infatti, come quest’ultima ha twittato non sembrano esserci antipatie tra le due presentatrici.

DUE STILI E DUE MODI DIVERSI DI INTERPRETARE LA TELEVISIONE MA NESSUNA ANTIPATIABarbara D’Urso e Daria Bignardi appaiono sicuramente molto diverse tra loro agli occhi dei telespettatori: due modi di fare, vestire e condurre differenti. Ma non per questo tra le due deve scorrere rivalità e antipatia. Come dimostrano le fote postate dalla stessa Barbara su Twitter. Quindi, una volta tanto, viva l’amicizia tra donne!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top