Skip to main content

ultimo single è finita con federicaUltimo, a Pomeriggio 5 il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni: ecco perché non c’è sulla copertina del settimanale

Ancora polemiche intorno alla reazione di Ultimo dopo aver scoperto di essere arrivato secondo al Festival di Sanremo 2019. Il cantautore non si è presentato a Domenica In e sembrava non voler andare neanche da Fiorello. In ogni caso, pare averci ripensato. Intanto, a Pomeriggio 5 viene svelato il motivo per cui Niccolò Moriconi non è presente sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. L’amata Barbara d’Urso ha ospitato in studio il direttore della nota rivista, Aldo Vitali. Quest’ultimo ha svelato i dettagli di ciò che è accaduto subito dopo la premiazione della kermesse canora dedicata alla musica italiana.

Pomeriggio 5, Ultimo e la copertina di Sorrisi: il motivo della sua assenza

Aldo Vitali ha raccontato nel dettaglio il motivo per cui Ultimo non è presente sulla copertina dedicata al podio di Sanremo 2019. Il noto direttore ha rivelato che il cantautore era davvero molto arrabbiato a causa della discussione avuta con i giornalista durante la conferenza stampa. “È successo che lo staff di Ultimo ci ha lanciato un allarme dicendoci di non sapere se Ultimo sarebbe venuto perché molto arrabbiato. È cominciata una discussione con il suo staff, mentre Ultimo usciva dall’Ariston.” Il dettaglio che lascia a bocca aperta è quello che è accaduto al ragazzo mentre lasciata il teatro. “Pare che abbia tirato un pugno e si sia fatto male ad una nocchia.” 

Ultimo: a Pomeriggio 5 la verità del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni

Aldo Vitali ha rivelato che avrebbe potuto fare un fotomontaggio, inserendo la foto di Niccolò Moriconi. In ogni caso, alla fine, il diretto e il suo staff hanno deciso di mostrare la verità e per questo hanno pubblicato una foto che ritraeva soltanto Mahmood e Il Volo. Nonostante ciò, Vitali ha dichiarato di poter capire la reazione di Moriconi e lo ha anche salutato in diretta tv poiché ha saputo che il giovane artista stava seguendo la puntata di Pomeriggio 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.