Connect with us

Televisione

Polemiche a XFactor: scoperto il complotto tra Morgan e Simona, Arisa va in Tilt

Il talent show XFactor passato da Rai2 a Sky1 sta continuando ad avere successo e ascolti e sicuramente il merito va anche ai giudici, che sono dei veri e propri personaggi e lo dimostra il fatto che Fiorello ne Il più grande spettacolo dopo il week end abbia inserito in tutte le puntate l’imitazione dei giudici Ariso e Morgano.

La puntata di ieri sera ha visto l’uscita del gruppo di Elio Le5, ma non è stata un’eliminazione semplice.

I giudici sono pari: Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa. Al momento della scelta su chi eliminare tra Valerio e Le5, Arisa che sarebbe dovuta essere l’ago della bilancia dopo i voti degli altri ha deciso di far scegliere il pubblico, eliminando Le5 e facendo così risultare un punteggio di pareggio (2 a 2) da parte della giuria. E’ così scattato il meccanismo del Tilt e il pubblico come detto ha poi decretato vincitore Valerio.


Nella sua motivazione Arisa ha detto di essere convinta che i gruppi non abbiano un futuro discografico, dichiarando così di preferire Valerio, ma di non avere le palle di prendersi la responsabilità di tale scelta.

Questo comportamento ha provocato immediatamente la reazione di Morgan che ha criticato la collega, ricordandole di essere un giudice.

Questa storia però ne ha portata a galla un’altra: nella scorsa puntata infatti Morgan e Simona, grazie ad un complotto, hanno eliminato la cantante di Arisa, Rhama.


Insomma i personaggi sono i cantanti o i giudici?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top