Skip to main content

angela robusti è incinta di inzaghiAngela Robusti incinta di Filippo Inzaghi? Spy lancia il gossip

Pippo Inzaghi starebbe per diventare padre. Secondo il settimanale Spy, l’ex attaccante di Juventus e Milan oggi impegnato come allenatore del Bologna starebbe aspettando un figlio dalla fidanzata Angela Robusti. La giovane veneta – diventata popolare in tv in qualità di ex corteggiatrice di Uomini e Donne – è stata beccata dai paparazzi con un pancino più rotondo del solito. Inoltre, stando a quello che si legge sull’ultimo numero della rivista Mondadori, il bimbo dovrebbe nascere all’inizio dell’inverno. In più, Angela e Inzaghi sono apparsi raggianti al recente matrimonio di Simone, il fratello di Pippo. Al momento i diretti interessati non hanno confermato la notizia ma neppure smentito. Dunque, la cicogna è in volo?

Chi è Angela Robusti, la fidanzata di Filippo Inzaghi

Angela Robusti ha 28 anni ed è la fidanzata di Pippo Inzaghi da circa un anno. Angela è nata e cresciuta in Veneto e ha conosciuto lo sportivo quando allenava il Venezia. La Robusti è laureata in Architettura e da qualche anno posa come modella. Tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017 ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice.

Si è presentata per un appuntamento al buio e ha trovato seduti sul Trono Manuel Vallicella e Luca Onestini. All’inizio Angela era interessata ad entrambi ma poi ha continuato ad uscire solo ed esclusivamente con Luca. Il rapporto tra i due si è incrinato a causa di alcune incomprensioni e Angela ha preferito abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi.

Qualche settimana dopo Angela Robusti ha conosciuto Pippo Inzaghi e i due sono diventati inseparabili. La coppia è però molto riservata: non ha mai rilasciato interviste o dichiarazioni pubbliche. Non sono mancate però le dediche romantiche sui social network e in particolare su Instagram.

Filippo Inzaghi prima di Angela: le ex fidanzate di Super Pippo

Prima di conoscere Angela Robusti e mettere la testa a posto, Pippo Inzaghi ha avuto diverse storie d’amore. La più importante – durata oltre tre anni – resta quella con la showgirl piemontese Alessia Ventura. L’ex calciatore ha avuto una liason anche con l’esuberante Marika Fruscio. Si è parlato infine di un flirt con Bianca Atzei, ma la cantante ha seccamente smentito.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.