Skip to main content

pila fogliati fidanzata con claudio gioèClaudio Gioè è fidanzato con Pilar Fogliati, Emma di Un Passo dal Cielo 4

È nato un nuovo amore nel mondo dello spettacolo. È quello tra Claudio Gioè e Pilar Fogliati, apprezzati e stimati attori del piccolo schermo. Lui è tornato in tv con la seconda stagione di Sotto Copertura mentre lei è diventata famosa grazie al ruolo di Emma nella fiction Un Passio dal Cielo 4. La nuova coppia è stata pizzicata dal settimanale Diva e Donna mentre si concede una romantica passeggiata per Roma. Abbracciati e affiatati, i due interpreti si sono scambiati pure un romantico bacio per strada. È la prima volta che Claudio e Pilar escono allo scoperto: da sempre entrambi riservati non amano rilasciare alla stampa dichiarazioni sulla loro situazione sentimentale.

Il Bosco: la fiction di Canale 5 galeotta per Pilar e Claudio

Come fa sapere la rivista edita da Cairo, Gioè si è fidanzato con una collega molto più giovane: lui ha 42 anni mentre lei appena 24.  La nuova coppia confermerà mai questa relazione? “Per pudore evito di raccontare…” ha dichiarato in passato l’interprete del Commissario Michele Romano. Più propensa a parlare del suo privato l’attrice italiana di origini spagnole: in qualche intervista non ha nascosto il desiderio di costruire una famiglia tutta sua. Gioè sarà l’uomo giusto con il quale avere dei figli? Molto probabilmente Pilar e Claudio si sono conosciuti nel 2015 grazie a Il Bosco, la serie tv di Canale 5 alla quale hanno preso parte entrambi. Lui era il protagonista insieme a Giulia Michelini e Andrea Sartoretti mentre la Fogliati si è limitata a recitare una piccola parte. Sarà stato galeotto quel set? Il loro amore va avanti già da due anni o è esploso solo di recente?

Pilar Fogliati: chi è la nuova fidanzata dell’attore Claudio Gioè

Diplomata alla prestigiosa Accademia di recitazione Silvio D’Amico, Pilar Fogliati ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del teatro e della fiction subito dopo aver ottenuto il diploma. Ha avuto piccole parti al cinema e in tv prima di ottenere il ruolo più importante, quello già citato in Un Passo dal Cielo 4. La ragazza – classe 1992 – ama viaggiare, stare con gli amici e andare in palestra.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.